APPUNTO!!!
tartino forse la trombatina ogni tan te la devi fare teh...
Mah...tiam qu a parlare della soita aria fritta che pesa più della nebbia.
paiggio ha fatto i suoi conti, molti vespisti si dissociano da questa lineadi pensiero...e mi sembra giusto..poi ognuno fa quello che vuole!
per (scusa ma non ricordo il nick, ora) colui che ha aprto il post..sono curioso..come mai questa domanda? che ci devi fare? dicci dicci dicci!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Comunque io sono d'accordo con signorhood ed altri. Non biasimo Piaggio perché si mette a produrre felpe costosissime o frullovespe. Se la gente le compra fanno bene a produrle. Il baco di questo discorso è che la stragrande maggioranza dei Vespisti, che, badate, sono quelli che hanno sostentato l'azienda per tanti anni, ora sono spiazzati, perché privati della possibilità di affidarsi al mezzo che hanno apprezzato per anni.
Io, poi, uso felpe e borse a tracolla. Mi piacciono i gadgets e li comprerei pure. Se solo avessero un rapporto qualità prezzo che credo onesto, ovviamente, come per ogni acquisto che faccio.
Nel marketing, la capitalizzazione del brand, ha 3 livelli:
1) Si crea il mito del marchio con uno specifico prodotto (e già solo questo è difficile e richiede tempo)
2) Quando il mito è consolidato di valorizzano prodotti simili utilizzando il marchio
3) Alla fine, quando il marchio entra nella cultura comune, si può utilizzarlo con successo anche per prodotti di merchandising
E' successo con Vespa, Ferrari, nella moda con i brand degli stilisti eccetera.
E' normale ed è corretto.
uffi tutti contro di meee
a parte gli scherzi se questo è il risultato da oggi alla fine di ogni mio messaggio scriverò di andare a quel paese tanto da quanto ho capito è normale per voi!!
_________________________
andate a quel paese!
modette vati catè 'n casul!!!!!
Facciamo un po di chiarezza!
la giusta risposta a questa frase :
Sarebbe stata quella di mandartici senza mezzi termini, ma siccome io mi reputo una persona educata ho detto una frase in piemontese, che tradotta letteralmente vuol dire "vai a comprarati un mestolo". Frase che di per se non vuol dire nulla, ma in piemontese si usa propio quando l'uso del "vaffa" sarebbe eccessivo e si vuol mandare qualcuno in maniera amichevole a farsi un giro. In dialetto piemontese l'equivalente del "vaffa" c'è, si dice in un'altra maniera e mi son ben guardato dall'usarlo.
Poi è chiaro che se hai la coda di paglia..... non è di certo colpa mia![]()
ok ok ok.......diciamo che la tua espressione era in senso amichevole (o meglio facciamo finta di crederci perchè sappiamo tutti che non è così).....
ma poi non capisco perchè la giusta risposta sarebbe stata quella di mandarmici senza mezzi termini(???). in fin dei conti non ho detto niente di male, solo che tu faresti fallire la piaggio.. poi se sei un manager incompreso che lavora al tornio ti porgo le mie scuse...![]()
A me sembra che tu non abbia intenzione di placare gli animi, anzi cerchi di scaldarli con qualche colpo di coda ("o meglio facciamo finta di crederci perchè sappiamo tutti che non è così"); io penso che siamo liberi di non approvare l'operato della Piaggio, non trovi? O gli dobbiamo eterna ed immeditata gratitudine per il solo fatto che un'altra Piaggio - erosa dalla storia e dagli speculatori - in tempi arcaici ci ha fatto dono della Vespa?
Io non prendo per oro colato tutte le belle idee attuate dalla Piaggio, e sono libero di credere che sbagli, ed oltretutto in molti la pensano così; di scelte errate e di pentimenti sono piene le storie di tanti produttori, e Piaggio non manca all'appello.
tortino stai scendendo sempre più in basso
Non puoi prendertela con il buon "vecchio" Dex solo perchè ha espresso un parere personale!!!
Io solitamente sto alla larga dalle "liti" che non mi riguardano ma dimostri di non aver errato una volta sola, è umano... Ma perseveri nella tua cafonaggine e arroganza...
cit. se sei un manager incompreso che lavora al tornio ti porgo le mie scuse...
E' una frase di pessimo gusto... mister Briatore...
E tra l' altro sei anche male informato
Per non parlare della trombatina per scaricarsi... Con tanto di compagna frequentatrice del Forum....
Ma da dove sei uscito?![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Io in cucina un mestolo ce l'ho... nella tua mi sa che manca, e visto il tono delle tue ultime risposte, ti consiglio di comprartelo bello grosso...(e qui chiudo la questione)
Cmq tornando a bomba col topic, sono contrarissima all'acquisto di capi/gadgets firmati che costano una fortuna solo perchè portano un nome famoso e fanno moda... mi sembra che acquistare una felpa che vale 10 euro a 150 euro solo perchè sopra ha il marchio "Vespa" (e poi magari è pure Made in China, quindi non vale nemmeno 10 euro ma ne vale 1 o 2) equivalga veramente ad una presa in giro. Per quanto sia appassionata di Vespa, mi sembrerebbe di buttare via i soldi.
Poi come al solito valgono le regole del mercato: se si trova chi è disposto a sborsare cifre esose per capi o altri gadgets di marca, chiaramente i prezzi si alzano...
Io non aggiungo ulteriori commenti, maleducazione ignoranza ed offese non mi piacciono dal vivo figuriamoci via web.
Consiglerei a tutti di fare altrettanto e copio ed incollo da una pagina di wikipedia le poche righe qua sotto.
Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme come il termine trollismo (inteso come il verificarsi di tale fenomeno nelle web-community), il verbo trollare ("comportarsi come un troll") o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).
Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (in genere la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo.
Oltre all'indifferenza, in molti contesti esistono anche strumenti tecnici utili per combattere i troll; un approccio generale consiste nel predisporre opportuni filtri che rendono automaticamente invisibili i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup).
La figura del troll è per molti aspetti simile a quella del fake (che "disturba" una comunità fingendosi qualcun altro), sebbene i due concetti non siano del tutto sovrapposti: un "fake" potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione, e un "troll" non necessariamente nasconde o falsifica la propria identità.
va bene dai avete ragione(diciamo)...finiamola qui!
però una bella tr.....ina ogni tanto tutti quanti no ehhh????? ahahahahah
SCHERZO SCHERZO!!!!!
Lore
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"