...ed io che mi sono fatto dei problemi a far postare un'altra mia foto da modette![]()
Spero non vi riferiate agli utenti Vespone4ever, Vespone5ever, Vespone6ever e Vespone7ever.......... è solo una coincidenza!!!!
Vinca il migliore, non vedo l'ora di conoscere il verdetto
Ciao,
volevo dire che la mia foto non è più nella lista e non è stata esclusa, c'è stato qualche problema. Ciao ancora e grazie.
Gaetano
pubblica gogna magari è esagerato, tutti possiamo sbagliare,
ma avete fatto bene a dirlo, cosi da dare una lezioncina a chi ha tentato di fare il furbetto
soprattutto qui su vr che mi sembra un angolo di pace raro da trovare.
Non ci credo!!!
Ma veramente è accaduto ciò!?
Quoto il pubblica gogna!!!![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Oggi ho raccolto le tutte le foto in concorso in un clip e l'ho messo su iutub
Poi siccome una secondo me centrava come i cavoli a merenda l'ho cancellata ed al suo posto ne ho messa un'altra mia
[YOUTUBE VIDEO]qDW-UpoP1fA[/YOUTUBE VIDEO]
Se ho violato qualche regola lo tolgo quanto pima![]()
![]()
EDIT:
Spero di non averne dimenticata nessuna (come prima) scusa ancora Enzo![]()
![]()
hai fatto proprio bene DEx!!!!!
bella la musichina dell'intervallo...per dopo un pò mi viene sonno.....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
bello.
Sto leggendo ora la discussione, se qualcuno ha fatto il furbo iscrivendosi più volte solo per votare la sua foto, andando a discapito di chi merita veramente, sarebbe giusto escluderlo dal concorso a mio parere poi vedete voi...
Mirko
![]()
ebbè è uno sportivo chi ha fatto cio'.
chiaramente da escludere dal concorso
bravo Mirko complimenti
the winner is...
lo saprete nelle prossime puntate![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Il concorso e' finito, le foto sono state pubblicate, voi avete votato e adesso manca solo l'ultima parola...... quella dei giudici!
Per quanto riguarda eventuali brogli, sostanzialmente non ce ne sono stati, forse qualche piccolo voto in piu' o in meno che certamente non incide con il giudizio finale del pubblico e soprattutto con quello della giuria.
Le prime venti/venticinque foto sono certamente le piu' belle e sempre tra quelle ci sono ovviamente il vincitore e le 11 che a parimerito andranno a rappresentare gli 11 mesi dell'anno.
Inoltre tutte le foto partecipanti andranno a comporre un grande collage che sara' la copertina del calendario.
Bellissima l'idea di mettere tutte le foto in copertina!!!![]()
![]()
Ah... dimenticavo, chiaramente il calendario potra' essere acquistato da chiunque lo desidera.
Appena pronto pubblicheremo costo e modalita'.
![]()
Senti . . . ma ai giorni ci saranno i santi o i nomi dei VRristi nel giorno del loro compleanno e o onomastico?
Sai . . . sarebbe bello quando si apre un blocco motore inchiodato da ossido e ruggine tirare giù Horus, Ken, Gipirat, calabrone, Signorhood, MisterOizo etc. invece di poveri santi che non hanno mai visto ne capito una mazza di vespe e affini.
E credo proprio che questa volta Vesponauta concorderà con me![]()