STUPENDA! grazie luca, ora mi preparo la foto, poi proseguirò con la realizzazione. grazie ancora
STUPENDA! grazie luca, ora mi preparo la foto, poi proseguirò con la realizzazione. grazie ancora
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Semplicemente Bellissima!!!
STUPENDA. Secondo te si può sperare di avere qualcosa entro Natale, come tempistiche?
CHE FIGATA!!!![]()
![]()
Idea davvero originale!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Si , l'ho sentito e mi ha detto che ce la fa , in 3/4 giorni dalla ricezione della foto puo' spedire la coperta .
Ovviamente siamo agli sgoccioli , anche perche' i corrieri sono intasati nelle consegne ed a volte ci mettono qualche giorno in piu' rispetto al solito , per cui se qualcuno fosse interessato e ne avesse bisogno per Natale e' meglio che gli passi la foto entro Martedi' al massimo ...
Ciao
Guabix
Certo che qualcuno ha un![]()
fantastica!!!!!!!!!!!!!![]()
MI aggiungi alle ordinazioni... Ma fa ordini cumulativi per più utenti? Zio enrico pronti?
Giacomino quando sali su??? E fatti sentire ogni tanto.... Spero tutto ok.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
che spettacolo!!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Incredibboli, è già arrivata. Bellissima! Vi farò sapere l'effetto sulla mia ragazza dopo Natale![]()
bellissima idea, complimenti al tuo amico![]()
Veramente bella, certo con la foto della vespain bianco e nero ancora di più, ma come idea regalo sarebbe proprio bellina...
è veramente bella!!! che gentile il tuo amico!