Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
senza voler polemizzare: è solo Piaggio Cosa e non Vespa.
non appioppate il nome vespa a scooter che non han neppure la scritta vespa.

x tutto il resto ti dico che se la trovassi a pochi euro una 200 cosa senza documenti ma funzionante la prenderei, ma non per le prestazioni ma x il sistema a mio avviso innovativo della frenata su uno scooter. ovviamente non la userei mai ma mi piacerebbe averla.
Senza voler polemizzare si chiama Vespa...modello Cosa ecco il Complementare e la stessa cosa c'è scritta sul libretto:

E sai perchè è scritto V E SPA perchè il nome Vespa non fà riferimento all' insetto come molti pensano ma vuol dire Veicoli Europei S.P.A. appunto Vespa spero che la questione sia finita quì finchè mi dici che le nuove vespe a variatore lo sono sono per la Piaggio ti dò ragione ma se Dici che Che la VESPA Cosa non è una vespa perchè non c'è scritto sulla carozzeria sei allo stesso livello di chi dice che LML non è una vespa perchè non c'è scritto meglio badare alla sostanza che alle scritte molti potrenno non essere daccordo ma la VESPA Cosa è l' ultima vera evoluzione della VESPA quindi di conseguenza sarebbe tale che se si fosse chiamata PINCAPALLINA...