Come da titolo vendo sella king&Queen colorazione nera...la sella è nuova,mai montata....la vendo completa di chiavi e imballaggio originale....l'oggetto si trova a canosa di puglia....la vendo a 80 euro compreso di spedizione
Come da titolo vendo sella king&Queen colorazione nera...la sella è nuova,mai montata....la vendo completa di chiavi e imballaggio originale....l'oggetto si trova a canosa di puglia....la vendo a 80 euro compreso di spedizione
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ciao, sono Enrico e la sella mi interessa.
Posso vedere una sua foto e sapere se monta anche sul serbatoio rialzato delle Rally...??
Grazie, a presto![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
hai pm
Guarda che Ranieri l'ha montata, quindi ci dovrebbe stare, magari spessorandone un po i gommini![]()
Vabbè, ma eventualmente riuscirò a modificarla.
La prendo io, ci sentiamo per PM..?
Enrico
Ma sono modifiche propio da poco, quasi invisbili e reversibilissime. Bisognerebbe chiedere a Ranieri![]()
![]()
si può chiudere...sella venduta