Come da titolo acquisto telefonini cellulari ormai non funzionanti..
O meglio, se li dovete buttare perchè ormai non vanno più ne fate un pacco con gli accessori vi pago la spedizione e me li mandate a casa![]()
Come da titolo acquisto telefonini cellulari ormai non funzionanti..
O meglio, se li dovete buttare perchè ormai non vanno più ne fate un pacco con gli accessori vi pago la spedizione e me li mandate a casa![]()
Quindi non compri, li vuoi regalati perchè non funzionano...:-D
E speri che siano solo problemi di contatto come nel tuo!!! Ricorda che non sempre è cosi!!!![]()
![]()
Posso anche versare qualcosa oltre al prezzo di spedizione, dipende dal modello
Non solo problemi di contatto, recupero le fotocamere, se ci sono, i microfoni le casse, questi pezzi così
L'idea mi è venuta oggi, un mio amico ha buttato un N70 dopo essere passato ad un N97, ma lo schermo e le videocamere erano funzionanti, così come casse e microfoni...non sai mai![]()
Se vuoi ho un Nokia N70, che si è fatto circa 35 m di strisciata sulla'asfalto (insieme al proprietario). Funziona, ma lo schermo e la tastiera ne hanno risentito un bel po'. Con il cavo usb l'ho collegato al pc e scaricato tutti i dati.
D'altro canto, ne sto cercando uno uguale però funzionante... o N70 o N73...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Ciao,ne ho alcuni gia' inscatolati,paghi spedizione piu' 5 euro simbolici e te li spedisco![]()
hai mp
t'interessano pure cellulari vecchi di 4 anni, modelli base?
Clafo, Zena, Special92, VespaSan avete mp
Scusate ancora per il tempo che ci ho messo a rispondere
Anch'io ne ho un paio,ma sono funzionanti,prezzo modico..
ciao ho un LG ke590 i-mode nuovo ma con un problema di contatti alla sim card fai in offerta se ti interessa modica non preoccuparti tanto non mi serve anzi se vuoi scambiare con qualcosa per vespa px tanto meglio a dimenticavo anche se è scontato provenienza LECITA
mail robyfrosinone@libero.it
Ho un sony ericsson P800 funzionante e in condizioni perfette che mi è stato dato da un dottore che non uso,manca il libretto istruzioni che è andato perso,quanto mi offri?posso mandarti foto se ti interessa.
Io ne ho molti appena ho un po' di tempo li raccimolo tutti e ti faccio sapere.
ho un nokia 3310 e un nokia 7210 rotti,poi un sagem della 3 funzionante con caricabatterie....15€+ss te li do tutti e 3!
Ciao, io tra pezzi, caricabatterie e telefoni ne ho un cassetto pieno,
Non ti so dire cosa tutto ci sia, alcuni sono umts ed hanno la fotocamera.
Un periodo, quando avevo tempo, li smontavo e li riparavo e poi li regalavo ad amici e quindi tutti quando li rompevano me li davano, adesso il poco tempo libero preferisco dedicarlo a smontare la 50R
Se mi rendi le spese di spedizione, te li mando volentieri, sarebbe un peccato buttarli, alcuni sicuramente funzionano.
Ciao ciao
Anche io nel tempo ne ho accumulati una decina, alcuni funzionanti altri no, nel caso possono servirti ti faccio sapere che modelli sono.
![]()
Scusatemi se rispondo solo adesso ma mi ero addirittura dimenticato di questo post, me lo ha ricordato un messaggio privato ricevuto..
Ho ammucchiato fin troppa roba nel frattempo che alla fine ciò che si poteva sistemare l'ho venduto, il resto l'ho buttato ed io mi sono fatto il cellulare nuovo di pacca..
Si può chiudere
Salve, ho un NOKIA N80 con scatola e accessori nuovi che si è spento improvvisamente dopo 4 anni.
Ho anche un Sony-Ericsson T290i funzionante che non uso più(ma bisogna cambiare la batteria) e un NOKIA3310 non funzionante.
Se lo vuoi........per 20 euro+spediz. se no rimangono nel cassetto e amici come prima. Ciao
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Salve, come già scritto la mia è stata una risposta a macellaio doc che richiedave cell guasti o rotti. Non una vendita, ma una risposta ad una sua richiesta come utente già iscritto. Magari ho sbagliato la sezione per rispondere ma il mio intento era quello di rispondere a lui, ripeto non una vendita, (Ho letto l'inizio del forum e mi sono semplicemente accodato).
Se ho sbagliato, chiedo di nuovo scusa.
Saluti Ernesto.