Ciao a tutti, cavolo proprio oggi pensavo e quindi chiedo a voi, ma a ke pressione mettete i vostri pneumatici? Sapete ke ci penso da tutto il pomeriggio?![]()
Ciao a tutti, cavolo proprio oggi pensavo e quindi chiedo a voi, ma a ke pressione mettete i vostri pneumatici? Sapete ke ci penso da tutto il pomeriggio?![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
1.8 avanti
2.2 dietro
In questa discussione trovi gli allegati dei libretti uso e manutenzione, con la pressione indicata dalla Piaggio per la primavera/et3 e il 50 special. Dagli un occhiata: http://old.vesparesources.com/offici...gomme-et3.html
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Come per tutti i veicoli, la pressione va calibrata in base al peso che il mezzo deve trasportare nelle varie circostanze ed alla distribuzione dello stesso sugli assi.
Con l'esperienza si riesce a trovare il giusto equilibrio per i vari casi. L'importante è ricordare di sgonfiare o gonfiare le gomme passando da una distribuzione dei pesi all'altra!
Ciao, Gino
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!