ho appreso per radio che c'è stato un terremoto a Marsciano.
Grande Capo tutto bene?
ho appreso per radio che c'è stato un terremoto a Marsciano.
Grande Capo tutto bene?
Eh già leggevo anche io....
Sisma vicino Perugia, magnitudo 4.2 - Cronaca - ANSA.it
Marco facci sapere!!
"Turista Speciale"
Menomale nessun danno a quanto pare!
Marco hai mangiato troppi fagioli?
Facci sapere.![]()
vogliamo notizie aggiornate, e che siano buone, così possiamo scherzarci su
prova
La scossa l'hanno sentita anche qui ad Arezzo, solo qualche lampadario che si muoveva... io al lavoro non ho sentito niente...anche perchè lo stabile e degli anni 30 bello massiccio!!
Ho sentito degli amici della zona in questione di Perugia, dicono che si sono solo spaventati ma danni non ce ne sono.!!
![]()
io la scossa l'ho sentita bene
ero in macchina fermo e pensavo fosse un colpo di vento
poi mi hanno detto che ...........
Horus, fatti sentire!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Cavolo io lo scopro adesso leggendo il post...Spero tutto bene e nessun danno.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
L'ho sentito ora al telefono. Tutto ok, solo un po' di spavento.
Stanotte, pensa che non dormirà, perchè sono abbastanza preoccupati.
Comunque, non hanno subito nessun danno, loro.
Mah, speriamo bene.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Horus tutto bene???
Ciao Gioweb
La scossa c'e' stata e forte, Maria era al lavoro e sono usciti di corsa con una bella paura, io ero in macchina e stavo telefonando e praticamente non ho sentito quasi nulla.
Danni decisamente pochi e, l'unica cosa che ci preoccupa un po', e' che questa zona (in pratica l'epicentro e' sotto casa mia!!!) non e' sismica e la faglia pare sia "nuova" e non la stessa del 97 (terremoto di Assisi).
Stanotte dormiremo con un occhio aperto e comunque nel fiorino ci sono i vestiti, le scarpe, i giacconi.... non si sa mai!
Incrociamo le dita! E grazie a tutti dell'interessamento.![]()
Anchio sono di Perugia e l'ho sentita dopo pranzo, però è stata breve e non molto forte qui..
Speriamo sia stata una ed unica e non si ripeta, anke se stanotte e forse x qualche notte, mi sa ke anke il dormire sarà molto "sull'attenti". L'importante è ke stiano tutti bene, anke i tuoi concittadini.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Non se ne può più con sto cavolo di terremoto......
Per fortuna state bene....
Occhi aperti Marco..
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Posso solo vagamente immaginare quello che si prova in queste situazioni.
L'unica cosa che mi sento di dire è: coraggio.....
![]()
cavoli... appendo la notizia solo ora da questo post....
Marco e Maria coraggio.... occhi aperti e sangue freddo
![]()
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ragazzi serva qualcosa ?
Ho sentito prima alla televisione e mi sono fiondato a guardare sul sito se cerano notizie......In campana mi raccomando.....
Ciao Riccardo
Creative Engineering
Marco e Maria, siamo tutti con voi!![]()
poco più di un ora fa se ne e sentita un'altra di scossa più leggera di quella di oggi,comunque almeno qui ad umbertide non anno fatto danni, mentre in alcuni paesi fra deruta e marsciano qualche abitazione a subito lesioni....ma speriamo bene per stanotte...
Un abbraccio a tutti gli abitanti delle zone colpite dal terremoto.
![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Spero che tutto passi in fretta senza ulteriori conseguenze, 1 sincero augurio![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
anche io ho appreso la notizia da poco dalla tv e subito ho pensato al nostro horus ed alla bella Umbria. Spero solo non si ripetano altre scosse seppur di piccola intensità, e che tutto possa tornare nella normalità.
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!