Cerco motore per Largeframe funzionante, anche senza volano, piatto elettrico, gruppo termico e carburatore. L'importante è che ci sia l'albero motore in ottime condizione.
Va bene qualsiasi largeframe dagli anni 70 in poi.
Cerco motore per Largeframe funzionante, anche senza volano, piatto elettrico, gruppo termico e carburatore. L'importante è che ci sia l'albero motore in ottime condizione.
Va bene qualsiasi largeframe dagli anni 70 in poi.
Buongiorno,ne ho uno del t.s. VNL3M 51979 ed uno con stessa sigla ma per PX VNL3M 208549.
quanto chiedi?
salve, io avrei un motore penso 150 ma non ne sono sicuro devo controllare . . . quando ho preso la mia vnb1t il venditore me l'ha dato in più (so che la vnb1t è 125 ma lui non se ne faceva nulla) è completo, se ti può interessare quardo il numero motore poi lo posto. ciao
ciao io ho un motore di una vespa px125e completo di tutto,volano,gruppo termico,marmitta,carburatore,l'ho tolto dalla vespa funzionante,è usato,l'ho pulito grosso modo,ho visto che alla marmitta gli è stato fatto un foro in 1 angolo,credo perchè era otturata,il prezzo chiedo 180 euro,la sigla del motore è vnx1m,il motore è accensione elettronica,non a puntine,e senza miscelatore, è come in foto,solo non ha piu la pedivella della messa in moto perchè mi è servita.ti allego qualche foto
Zena quello per px in che stato è? E' funzionante o da rivedere? Mi metto in coda, potrebbe essere una scorta per il mio senzafrecce :)
ciao ragazzi, grazie a tutti. Per adesso, sono in "trattative" con Zena, ci risentiamo lunedi per metterci d'accordo. Intervesta, il VNB1T per adesso non mi serve, come il motore del PX125E, che è elettronico.
Grazie ancora per la collaborazione!!