Se ti aspetti novità dalla vespa, cui l'ultimo modello è uscito alla fine degli anni 70 sei fuori strada![]()
![]()
![]()
![]()
Se ti aspetti novità dalla vespa, cui l'ultimo modello è uscito alla fine degli anni 70 sei fuori strada![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che è un libretto carino da vedere ma fatto un pò "alla leggera". Certo per € 9.90 non mi potevo certo aspettare una bibbia.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
io ce l'ho..... diverse copie:-D
Sì sì, ce l'ho anch'io...un breve tomo con molte immagini adatto per perfezionare l'inglese, direi.
Io aspetto ancora che esca un libro davvero completo sulla Vespa, ma di belle novità non mi sembra ce ne siano da un po'...![]()
Se non ricordo male l' autore e' anche colui che si e' fatto verso la fine degli anni '80 la 24 ore non stop con una Special , come da articolo sul libro .
Libro carino , alcune foto per me inedite , prezzo piu' che abbordabile
ciao
Guabix
gran libro!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
io ho acquistato questo.
devo dire che è fatto bene.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Giusta osservazione, e tra le altre cose ho notato che nella pagina del PX125E c'è la foto dell'arcobaleno, identica a quella nella pagina affianco, e poi forse c'è ancha qualche altra imprecisione di questo tipo, ma adesso non mi viene in mente! Per il resto ottima opera!
![]()
prima di acquistarlo avevo messo questa discussione: http://old.vesparesources.com/off-to...-su-libro.html
alla fine i vari giudizi positivi degli amici del forum mi avevano convinto ad acquistarlo.