Guardate che bei regali che ho ricevuto quest'anno per natale (ormai anche i parenti sanno della mia passione vespistica)!!!![]()
Cominciamo dal PX versione Baci Perugina
Guardate che bei regali che ho ricevuto quest'anno per natale (ormai anche i parenti sanno della mia passione vespistica)!!!![]()
Cominciamo dal PX versione Baci Perugina
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Anche l'Ape Perugina Style
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vespa 90 ss ricavata da un impasto di polvere di lava, pietra pomice e non so cosa!
Da notare i particolari mooolto curati per essere grande all'incirca quanto un cellulare nokia n73
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ed infine un piccolo GS (credo GS dalla sella, ma non sono sicuro) versione ciondolino da collana, tutto in argento e con le ruote che girano
Da notare le dimensioni![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dimenticavo i Perugina style insieme ad un'altro PX che già avevo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Che ve ne pare??? A me piacciono tantissimo, e poi per un Vespista, quale regalo migliore se non uno a tema?!?!
Saluti e Auguri, Dario![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il px piccolo dei baci ce l'ho anch'io, fa bella mostra di se insieme alle altre vespette di plastica![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
I tuoi parenti sono dei miti a regalarti delle cose così!
A me è arrivato il vespa tecnica 1! W la 98!
Comunque con il benestare della mia signora ne ho sistemate un po anche io, in casa, in un paio di vetrinette e nel tavolino basso tra divano e televisore![]()
![]()
Quelle che mancano le ho dovute lasciare da mammà, ma prima o poi trovo un posto anche a quelle![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Belliiissiiimoooo, il PX piccolo dei baci cel ho anch'io!!!...regalo della morosa in vista di questa mia nuova passione...se riesco ad iscrivere il ts al RS la porto in giro capelli al vento...(Ma questo che c'entrava??!!??)Buon Nataleeeeeeeee!
Molto belli i tuoi regali...Io di vespistico ho ricevuto, dalla mamma della mia ragazza, la sveglia a forma di faro della vespa faro basso. Mi ha fatto davvero piacere![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
a me hanno regalato questa:![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Bella la collezione, si questi regalini sono tutti ben accetti sempre, anke se una bella vespa sotto l'albero sarbbe proprio il massimo...
Quest'anno ci sono andato vicino a farmi un bel regalo di natale ma poi è sfumato tutto..
Il px della perugina me l'hanno regalato lo scorso anno, quello piccolo ora, in più hanno mi hanno regalato anke la 500(nn proprio a me alla mamma)bellina anke quella...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ragazzi, chi non ha mai giocato a tris con carta e penna? Guardate un po' che versione di tris mi ha portato Babbo Natale!!
Ciao vespista 46,
sai dove posso trovarli anch'io ho guardato in internet, ma non è facile.
Grazie
La Vespa brandizzata Perugina è a dir poco orribile!
Molto bello, invece, il ciondolino!![]()