Citazione Originariamente Scritto da oldultras Visualizza Messaggio
Anche a Natale tra un panettone e un purcedduzzu, qualche cosa ho fatto...Fidandomi (sbagliando) del catalogo di un noto rivenditore ravennate...ho preso una cordina trasmissione contakm per GS (andave bene anche per GL), ed un rinvio 9 denti nero a passo largo 2,7 mm. Smontando la vecchia trasmissione ho trovato si il rinvio nero a 9 denti, ma la trasmissione era quadro largo (2,7 mm) lato rivio ed stretta 2 mm lato contakm.....Ora qualcuno può confermare che questa era la cordina giusta?? Inoltre siccome la cordina comprata da me è errata (per colpa del catalogo) in quando a quadro stretto da entrambe i lati, posso utilizzarla cambiando il rinvio, e mettendo quello bianco a 9 denti passo 2 mm????

Grazie
Pierà, ma che domande fai? Se il n° dei denti del rinvio è identico, cosa dovrebbe cambiare?
Riguardo alla cordina, quando ti ho detto di verificare la vecchia, intendevo che tu la verificassi tutta, non solo dal lato rinvio, proprio perchè ci sono alcune cordine miste.
Ora, il punto è che tu hai una cordina che non va d'accordo con il resto dei pezzi. Se ti basta cambiare il rinvio, che aspetti a farlo?