...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Voglio pubblicamente ringraziare tutto lo staff di Vr per aver appoggiato la mia idea, che sembra riuscitissima, tutti i componenti della giuria e soprattutto tutti i partecipanti che hanno animato il post con le loro foto..
un mega applausoa tutta la famiglia VR
complimenti al vincitore
Vi saluto con l'augurio che questo sia il primo di una lunga serie di calendari Vr
di nuovo grazie a tutti di vero cuore e ne approfitto per farvi i miei più sinceri auguri di buone feste
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
complimenti al vincitore, ora si può dire, gran bella foto e a tutti i "secondi" arrivati, sarà sicuramente un bel calendario.
COMPLI
MENTI![]()
Complimenti a tutti i partecipanti!
Complimenti a Vespazza e a tutti i partecipanti!!!!
Anche questa volta siete stati dei grandi
Grande l' idea dello staff di comprender tutti i partecipanti vincitori e non nel calendario.
Formate proprio una gran bella famiglia![]()
Tutte belle, belle, bellissime!!!
Peccato ci siano soltanto 12 mesi in un anno.![]()
Domanda agli amministratori: Scusate i dati per l'invio del calendario a chi devo darli? Non vedo l'ora di riceverlo!![]()
complimenti sinceri a tutti, le foto sono davvero bellissime, un sentito applauso anche a chi ha ideato e portato a termine questo lavoro del calendario, un'idea semplice per quanto carina e simpatica, ma che immagino abbia richiesto cmq tempo e impegno!!
Ehehehe va bene! Grazie VESPARESOURCESSSSSSSSSS!!!!!!!!
Ottimo lavoro, ottime foto,
complimenti a tutti per il lavoro svolto!!![]()
Un complimento a tutti coloro che hanno partecipato e ai vincitori, una nota di merito a Ken che ha avuto un ottima iniziativa che ha suscitato grande interesse. Bravi tutti ragazzi
Bellissime! complimenti ai fotografi, ai giudicanti e a tutto lo staff!
ma anche a voi capita che quando si guardano queste foto succede del tipo: occhiatina vespa, occhiatina paesaggio e poi sbavo per la vespa e poi ancora sbavo....?
Buone feste a tutti e un augurio per un 2010 ricco di km in vespa!![]()
Ottimi scatti e selezione di immagini professionale !!a tutti
Corrado
![]()
![]()
Complimenti a tutto lo staff di VR e alla giuria
!!! Bravissimi, bellissima iniziativa!
Complimenti ai vinvitori, a Vespazza e a tutti i vincitori....gran bel lavoro di squadra!
Concordo sul fatto che sia un peccato che i mesi siano solo 12.
Bravi!![]()
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Complimenti per l'iniziativa e per le belle foto.
[QUOTE=Ken;331129]ciao a tuti la foto di claffo e' sicuramente la mia preferita ma sono tutte stupendamente vespa auguri a tutti
Complimenti a tutti!
E' stato molto bello partecipare.
![]()
Bravissimi tutti, penso che verrà fuori proprio un bel calendario.
![]()
Sisì, bravi tutti, bella iniziativa, belle foto...
...bel calendario...
<
<
<
<
<
<
<
<
......ma voi l'avete visto il calendario che ha fatto Eleboro?????
date un po' un'occhiata QUI...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
![]()
![]()
![]()
L'ultima mi sembra la più verosimile
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()