[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Giusto... ma stacchi l'ammortizzatore dal motore, mica il motore dall'ammortizzatore![]()
![]()
Lore
Vaai
Vado ci 102DR.
Molla frizza rinforzata.
Albero originale.
carburatore 19 con filtro originale.
scarico...vedrò
...i soldi per la manodopera...
a proposito I meccanici fanno questi lavori ai sedicenni?
Qui a Milano la Pula è di paletta facile
Ti alzano la paletta come niente...
Se no andrei immediatamente di Polini Banana
Intanto comunque vedrò di rodare il 102 con i rapporti originali
non tirerò mai più di 40 km/H e andrò bene
Poi l'amaro calice dei rapporti vedremo di far aprire il blocco senza spendere 500€ solo di manodopera![]()
Non l'avrei mai detto che la Proma spingesse più della poLLini
Ho sentito un po' di meccanici per cambiare i rapporti, le risposte:
- ...Qui c'è da smontare mezzo motore....
- Volentieri, ma se ne riparla a metà gennaio
- ..Sai a cosa vai incontro...
![]()
che poi dipenda anke da 75 a 75....io ad es ho il 75 recing della polini...con tutte le modifiche ke ho fatto (tranne toccare i carter) arrivo a 90 lo stesso..passando davanti ai 102 originali...![]()
Cosa leggo... 75 polini che fanno i 90 ?
Cosa ci metti dentro nel serbatoio, avio benzina?![]()
se non cambi i rapportici ci credo che la velocità resta quella!quel povero 75 può arrivaresolo fino a un certo punto poi gli manca l'allungo!Il mio 75 tira bene, ma con i rapporti originali non posso sfruttarlo comletamente, ma a me va bene girare ai 50. Comunque in bocca al lupo!![]()
Grazie
Comunque monto l'ingranaggio d'allungo della Pinasco.
La Vespa NON ha ripresa sembra che il 19 non lo riesca a bere come si deve. Sarà che un 75DR...![]()
Lore
Come darti torto ?
devo ricredermi, hai ragione
Ma un 24 su un Polini 75 non raccordato ci sta ?
Guarda, la mia elaborazione 102 sarà proprio DR perché mi aspetto l'affidabilità e la DURATA nel tempo, a svantaggio di un po' di velocità massima.
il DR 10 travasi è un gran cilindro; io purtroppo monto un 3 travasi primi anni '90.