beh..anke il fifty se è fatto bene viaggia parecchio..![]()
un 75 ben fatto (meglio se polini) puo dare filo da torcere a un 102...
Lore
impossibile se impennava in 4° non può fare 130kmh a meno che non faccia 20.000gir/min cmq la massima cilindrata raggiungibile con la seconda rettifica 47.8mm è 77.16cc...ci sn cose che sn verosimili altre che sn palesemente caz*ate questa è una del secondo tipo![]()
Lore
uno zirri o ancora meglio un falc da botte a un t max
io mi sn innamorato dell' m1R
se sia originale o no non so... però so per certo che lauro caforio tira fuori 30 cv e 170 all ora su una small e non credo che chiaccheri...
Li conosco bene i prodotti Falc però 170kmh su una small vuol dire viaggiare a 11.500gir/min e sono davvero tanti per i carter della vespa, anche perchè bisogna trovare sempre il giusto compromesso tra coppia giri e rapporti e spesso le velocità dichiarate sn più basse di quelle reali a mio avviso un falc può fare al max 160kmh effettivi e fidatevi sono tantissimi non su una vespa ma su qualsiasi mezzo a 2 ruote (moto stradali a parte) anche per il t-Max la cui velocità reale si aggira intorno ai 170kmh effettivi
non so se sia un T-Max o meno ... comunque quella vespa sembra andare veramente
hai perfettamente ragione a dire che sono davvero tanti io la penso come te per me una vespa già oltre i 100 km/h diventa pericolosa vuoi per freni telaio ciclistica ruote ecc.... non ho mai avuto la fortuna ne di vedere ne tanto meno di provare un falc comunque ad orecchio quelli che circolano su youtube per me 11000 giri li fanno eccome!
marco sei d torino...zona??