Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 114

Discussione: Preparazione 102cc

  1. #51

    Riferimento: Preparazione 102cc

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
    non ci metti nulla (apparte la miscela):

    75 Polini Hp
    Albero anticipato
    PhBh 24
    Collettore lamellare
    24/72 con pignone Drt Z.22
    Polini Banana
    Filtro Polini

    90kmh li superi pure
    pensa ke io arrivo a 90 anke col 19 eheh

  2. #52
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    30
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Preparazione 102cc

    Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    non offendere i DR ...
    io ho un 75 DR 10 travasi e ti assicuro che è un signor 75, se montassi anche io 19 e rapporti vedresti come vola!
    Bravissimo!!!
    Io sull'Ape ho un 100 Polini e lo sto per sfrattare al posto di un 130 DR, alla Special c'è un 75 Polini e lo vorrei sfrattà o con un 102 DR o Pinasco.
    DR Family
    Lore

  3. #53
    Banned VRista Senior
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Età
    34
    Messaggi
    887
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Preparazione 102cc

    Citazione Originariamente Scritto da special92 Visualizza Messaggio
    pensa ke io arrivo a 90 anke col 19 eheh
    infatti ho detto che li superi

  4. #54
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    30
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Preparazione 102cc

    Citazione Originariamente Scritto da special92 Visualizza Messaggio
    beh si certo...quello è ovvio...io intendo dire ke anke con un 75 puoi otterene ottimi risultati
    Avoglia... con la Special e il 75 il mi cugino era il più veloce del paese... escluso il su fratello col Fifty...
    Lore

  5. #55

    Riferimento: Preparazione 102cc

    beh..anke il fifty se è fatto bene viaggia parecchio..

  6. #56
    VRista DOC L'avatar di marco77
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Torino
    Età
    47
    Messaggi
    1 043
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Preparazione 102cc

    un 75 ben fatto (meglio se polini) puo dare filo da torcere a un 102...

  7. #57
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    30
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Preparazione 102cc

    Citazione Originariamente Scritto da special92 Visualizza Messaggio
    beh..anke il fifty se è fatto bene viaggia parecchio..
    Fai te... 75 Polini lavorato e portato a 80, carburatore 19/19 con filtro a campana, marmitta artigianale senza silenziatore (frizione e rapporti non so...) a suo dire faceva 130 km/h in posizione areodinamica e impennava fino in 4°... verificheremo
    Lore

  8. #58
    Banned VRista Senior
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Età
    34
    Messaggi
    887
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Preparazione 102cc

    Citazione Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggio
    un 75 ben fatto (meglio se polini) puo dare filo da torcere a un 102...
    un 75 Hp sta davanti ad un 102 senza problemi se fatto con i contro caz*i

  9. #59
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    30
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Preparazione 102cc

    Citazione Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggio
    un 75 ben fatto (meglio se polini) puo dare filo da torcere a un 102...
    Ma un 102, naturalmente, vincerà sempre di coppia, essendo più grosso...
    come dicono gli americani: "Non c'è sostituto ai centimetri cubici..."
    Lore

  10. #60
    Banned VRista Senior
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Età
    34
    Messaggi
    887
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Preparazione 102cc

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Fai te... 75 Polini lavorato e portato a 80, carburatore 19/19 con filtro a campana, marmitta artigianale senza silenziatore (frizione e rapporti non so...) a suo dire faceva 130 km/h in posizione areodinamica e impennava fino in 4°... verificheremo
    impossibile se impennava in 4° non può fare 130kmh a meno che non faccia 20.000gir/min cmq la massima cilindrata raggiungibile con la seconda rettifica 47.8mm è 77.16cc...ci sn cose che sn verosimili altre che sn palesemente caz*ate questa è una del secondo tipo

  11. #61
    Banned VRista Senior
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Età
    34
    Messaggi
    887
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Preparazione 102cc

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Ma un 102, naturalmente, vincerà sempre di coppia, essendo più grosso...
    come dicono gli americani: "Non c'è sostituto ai centimetri cubici..."
    non è vero la cilindrata è la cosa meno influenta in un' elaborazione...uno del mio Club ha un 166Malossi (VespaLumaca) che ancora non ha trovato una vespa o un qualsiasi altro scooter inferiore a 400cc stradale che gli stà davanti

  12. #62

    Riferimento: Preparazione 102cc

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
    non è vero la cilindrata è la cosa meno influenta in un' elaborazione...uno del mio Club ha un 166Malossi (VespaLumaca) che ancora non ha trovato una vespa o un qualsiasi altro scooter inferiore a 400cc stradale che gli stà davanti
    quoto

  13. #63
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    30
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Preparazione 102cc

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
    impossibile se impennava in 4° non può fare 130kmh a meno che non faccia 20.000gir/min cmq la massima cilindrata raggiungibile con la seconda rettifica 47.8mm è 77.16cc...ci sn cose che sn verosimili altre che sn palesemente caz*ate questa è una del secondo tipo
    Evidentemente mio cugino sarà andato in eccesso o mi ha raccontato una marea di balle. Tanto come detto lo verificherò di persona... c'è rimasto solo il blocco, lo metteremo su un telaio di un Ape modificato e alleggerito....
    il nostro primo prototipo.
    Lore

  14. #64
    VRista DOC L'avatar di marco77
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Torino
    Età
    47
    Messaggi
    1 043
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Preparazione 102cc

    uno zirri o ancora meglio un falc da botte a un t max

  15. #65

    Riferimento: Preparazione 102cc

    io mi sn innamorato dell' m1R

  16. #66
    Banned VRista Senior
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Età
    34
    Messaggi
    887
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Preparazione 102cc

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Evidentemente mio cugino sarà andato in eccesso o mi ha raccontato una marea di balle. Tanto come detto lo verificherò di persona... c'è rimasto solo il blocco, lo metteremo su un telaio di un Ape modificato e alleggerito....
    il nostro primo prototipo.
    Fidati è come dico io

  17. #67
    VRista DOC L'avatar di marco77
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Torino
    Età
    47
    Messaggi
    1 043
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Preparazione 102cc

    Citazione Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggio
    uno zirri o ancora meglio un falc da botte a un t max
    YouTube - Vespa Special vs Yamaha T-Max

  18. #68
    Banned VRista Senior
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Età
    34
    Messaggi
    887
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Preparazione 102cc

    Citazione Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggio
    Credo sia un Fake cmq 20cv su un telaio di 70kg potrebbe dare ricco filo da torcere ad uno scooter il T-Max però è un' altra categoria per stargli davanti ci vuole un prototipo su base Px200 con 30cv effettivi non le bancate Tedesche

  19. #69
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    30
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Preparazione 102cc

    Citazione Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggio
    Vecchio video...
    Lore

  20. #70
    VRista DOC L'avatar di marco77
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Torino
    Età
    47
    Messaggi
    1 043
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Preparazione 102cc

    se sia originale o no non so... però so per certo che lauro caforio tira fuori 30 cv e 170 all ora su una small e non credo che chiaccheri...

  21. #71
    Banned VRista Senior
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Età
    34
    Messaggi
    887
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Preparazione 102cc

    Citazione Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggio
    se sia originale o no non so... però so per certo che lauro caforio tira fuori 30 cv e 170 all ora su una small e non credo che chiaccheri...
    Li conosco bene i prodotti Falc però 170kmh su una small vuol dire viaggiare a 11.500gir/min e sono davvero tanti per i carter della vespa, anche perchè bisogna trovare sempre il giusto compromesso tra coppia giri e rapporti e spesso le velocità dichiarate sn più basse di quelle reali a mio avviso un falc può fare al max 160kmh effettivi e fidatevi sono tantissimi non su una vespa ma su qualsiasi mezzo a 2 ruote (moto stradali a parte) anche per il t-Max la cui velocità reale si aggira intorno ai 170kmh effettivi

  22. #72

    Riferimento: Preparazione 102cc

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
    Li conosco bene i prodotti Falc però 170kmh su una small vuol dire viaggiare a 11.500gir/min e sono davvero tanti per i carter della vespa, anche perchè bisogna trovare sempre il giusto compromesso tra coppia giri e rapporti e spesso le velocità dichiarate sn più basse di quelle reali a mio avviso un falc può fare al max 160kmh effettivi e fidatevi sono tantissimi non su una vespa ma su qualsiasi mezzo a 2 ruote (moto stradali a parte) anche per il t-Max la cui velocità reale si aggira intorno ai 170kmh effettivi
    quotooo

  23. #73
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    43
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Preparazione 102cc

    non so se sia un T-Max o meno ... comunque quella vespa sembra andare veramente

  24. #74
    VRista DOC L'avatar di marco77
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Torino
    Età
    47
    Messaggi
    1 043
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Preparazione 102cc

    hai perfettamente ragione a dire che sono davvero tanti io la penso come te per me una vespa già oltre i 100 km/h diventa pericolosa vuoi per freni telaio ciclistica ruote ecc.... non ho mai avuto la fortuna ne di vedere ne tanto meno di provare un falc comunque ad orecchio quelli che circolano su youtube per me 11000 giri li fanno eccome!

  25. #75

    Riferimento: Preparazione 102cc

    marco sei d torino...zona??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •