Thanks!
Si sono daccordo, sul fatto che non ci si deve iscrivere a un club o essere socio solo per le agevolazioni anzi è bellissimo tutto quello che comporta diventare socio...il fatto è che non sono nemmeno io bene informato e non ho nemmeno un'assicurazione ancora avendo la vespa da poco tempo.
Scusate se "rompo", ma vorrei sapere se con VR+FMI in caso di reimmatricolazione di un mezzo (nel caso una 50 R col motore attualmente bloccato) si possono riottenere una copia del libretto originale e una targhina classica? Ed è più complicato reimmatricolarlo, o è più semplice? Grazie in anticipo.![]()
Lore
essendo un 50 non hai possibilita' di avere copia del vecchio libretto , devi per forza chiedere un nuovo libretto con relatica targa a 6 cifre .
Non e' corretto dire reimmatricolarlo , perche' i 50 non possono essere radiati , e' piu' corretto dire che devi richiedere una nuova copia del libretto causa smarrimento .
Ciao
Guabix
fatto anch'io![]()
fatto ora attendo le istruzioni.
paolo
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Compilato ieri, in attesa della mail!!!!!!!![]()
Fatto anche io..e siamo a 4
I
aspetto gennaio anche io!
Vabbe' va,io ci provo...ho inviato oggi il vaglia postale(ORDINARIO perche' nin avevo ben capito la cosa della parola chiave) e quindi non ho la piu' pallida idea di quando arrivera'...percio',mi chiedevo...per velocizzare le cose potrei mandare una mail con allegata la ricevuta...no??!!??(non picchiatemi
) senno' non fa niente...
![]()
Ieri ho fatto il bonifico, valuta beneficiario 29 dicembre. Ovviamente quando tutti i gadget saranno pronti, calendario compreso verrà effettuata la spedizione vero? Nessuna fretta ovviamente. C
Colgo l'occasione per fare a tutti voi gli auguri di Buon Natale!!!!!!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
mandato il vaglia stamattina, anche io ordinario naturalmente. Dovevate vedere l'impiegato delle poste nel tentare di scrivere a pc la parola vesparesources, gli ho dovuto dettare il tutto, beh l'importanto è aver inviato!
Form compilato attendo istruzioni.![]()
Form completato! Ci sono anch'io!
Bonifico effettuato ieri, con valuta 31-12-2009, aspetto conferma che tutto vada a buon fine, grazie ancora Horus...![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Pagamento effettuato il 18/12/2009 con valuta 21/12/2009..attendo conferma!
![]()
Bonifico fatto oggi 30 dicembre, data valuta domani 31 dicembre.
Buon anno!
Fatto!
Ma il calendario comprende qualche fotina del "fuori concorso"?? .. la marpiona magari??
Vado a compilare
Bravo Nero,
a giugno le giapponesine tettone, .. mai viste orientali così munite.
a marzo e dicembre la marpiona, il resto a Voi.
ad Eleboro l adecisione finale.
Continuiamo di qua...