![]()
Montata nuova SITO GALAXY.
Vedremo come si comporterà in Primavera, per ora ho percorso solo 5 km di prova vosto che sono senza assicurazione .
![]()
Montata nuova SITO GALAXY.
Vedremo come si comporterà in Primavera, per ora ho percorso solo 5 km di prova vosto che sono senza assicurazione .
anch'io l'ho montata da poco e devo ancora provarla per bene, anche se a dire la verità l'ho montata più per un fattore estetico, io amo le marmitte anni '80![]()
Gran bella scelta, sound anni '80 puro.
So bennissimo che è inutile ricordarvelo, ma avete adeguato la carburazione cambiando il getto massimo? la Sito Galaxy smagrisce un pò!
Dimenticavo buon 2010 a voi.
@Zeppelin potresti fare un video per farci sentire il "suono", sono molto curioso di sentirla su un 200.
ora ti faccio sentire il mio, anche se dal vivo è un pò diverso, perchè ho fatto la ripresa con una digitale di scarsa qualità, e il microfono è quello che èe sembra che il motore scampanella di brutto, ma ti assicuro che non è così
YouTube - px 177 dr sito galaxy
bel sound , io ne ho nuova fondo di magazzino ma mancante di silenziatore finale, (mi hanno dato guella della 50) , spero di trovarne uno usato. !!!
non avevo mai sentito il suono della galaxy...non è male!
sono contento per te... sono sempre un po scettico per quanto riguarda le semi-espansioni per px (simonini a parte) ma se ti trovi bene ottimo!
Musica per le orecchie!