è molto bello dormire hehehehehehehehehehehehehehheheheheheheeh![]()
Domy
Weilà Peppin finalmente, benvenuto su VR!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Auèèè mba Pepp, uagliò mo se sta à bbar à usa ù pc. Grande Peppino![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
chi si affaccia domani?
p'favor no semp l stess![]()
...non ti fai vedere alla Sala Murat ?????
Maurì ho letto solo ora,vedrò di esserci ma non potrò fermarmi molto
![]()
qualcosa in programma per domani ?
Domy
Pasquale sei sempre nel mio e nel cuore di tutti noi, ti aspettiamo quando vuoi sei il padrone, oppure questa primavera veniamo a Corato ciao Peppino Baffone Bari
Io non posso fare programmi dipende da cosa decide miale feste sono vicine e d'obbligo pensare anche alla spesa altrimenti il sacco non resta in piedi. Ma l'orario lo conosco quindi .....
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
caro amico mio i ns giovanotti sono tutti freddi in petto, come hanno sentito un po' di freddo sono rimasti tutti a letto ed io il vecchietto stamattina sono uscito con la vespa FACEVE FREDDONE NON FREDDO
coraggio ragazzi w la gioventu', w la vespa tanto fra quattro o cinque mesi comincia la primavera e vai RADUNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Io forse di ritardo ( ore 11,10 ) sono arrivato al bar e la signora mi ha detto che non c'era nessuno, però quanti harleisti c'erano.![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
........è loro il bar,........ma un giorno lo diventirà dei vespisti![]()
vespa cafè
Ciao raga passate bene le feste ? la presente è per informarvi che domattina alle 10:00 ci si incontra al bar dei motociclisti ( solito posto ), per scambiarci gli auguri di buon anno e due chiacchere . vi aspettiamo . ciao domy
Domy
anche se fa freddo ci vediamo freddi in petto, alla barese fridd mbitt![]()
Peppino dici questo perchè tu hai il parabrezza?![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
il parabbrezza ? e l mstazz fess so..... traduco ( ed i baffi fessi sono ? )
Domy
Io domani mattina passo dal mio meccanico di fiducia(alias nicoGtr) con la quale ho appuntamento alle 09,50 e vi raggiungiamo.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
mi raccomando al professore
Domy