Posso confermare che la chiappa 4 tempi monta tranquillamente sul 2 tempi come da foto, qui ad esempio è montata su una px raduno, quelle utlima serie.
E devo dire che ci sta veramente bene, altro smacco per la piaggio.
Posso confermare che la chiappa 4 tempi monta tranquillamente sul 2 tempi come da foto, qui ad esempio è montata su una px raduno, quelle utlima serie.
E devo dire che ci sta veramente bene, altro smacco per la piaggio.
confermo, io ho una lml ed un amico ha fatto la prova, sono perfettamente intercambiabili, con gancio sotto sella ovviamente
ciao Graziano
A me piacerebbe molto realizzare una grigliatura simile sulla mia PX, però in corrispondenza della ventola di raffreddamento.
Non sono sicuro che sarebbe ininfluente sul raffreddamento del motore, altrimenti non si spiega perchè la stessa Piaggio la adottava su tante vespa ante-PX.
Pensate che un carrozziere riuscirebbe a fare un buon lavoro?
Secondo me il problema non è tanto tagliare la lamiera, ma ribatterla con precisione verso l'interno.
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Be un carrozziere dovrebbe saper fare anche i salti mortali, ma credo che serva pure un battilastra o come si chiama.
Ciao Federico
Spediscila a Simone che dopo avere resuscitato tante vespe ti fa pure il tuning!