Come da oggetto compro trasparente faro anteriore Vespa GS 150 VS4T, originale marcato SIEM, come da foto allegata....
Grazie
Come da oggetto compro trasparente faro anteriore Vespa GS 150 VS4T, originale marcato SIEM, come da foto allegata....
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Uppata settimanale...........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Grazie Horus...ma non è quello che cerco...il vetro per la GS (fino alla VS4T) è quello come la foto da me postato....montava anche sulla VB1, ed è il fanale diametro 115 che si montava fino al 58.......Per intenderci è come i vetri delle faro basso solo di diametro 115.
Per la VS5 si usa già un'altro tipo di disegno.....
Vengo ora dal garage.
Tra i miei possedimenti, non c'è alcun faro con il vetro come quello che cerchi tu. Sono tutti con il vetro come quello della seconda foto, dove ponevi la domanda su quale tipo di vetro montasse sulla VS4, compreso un faro senza foro per la lampada di posizione. Mi spiace.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Grazie a entrambe per la disponibilità...Horus attendo tue dolci notizie.....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
mea culpa..........
Se non sbaglio ce l'ho io...però ho un VS5 e stò cercando il vetro e portalampade per questo modello...hai nulla da fare uno scambio??
Quello del VS5 è diverso...se la trovo ti posto la foto.....Eventualmente se tu hai quello come quello postata in figura, io ti posso acquistare quello per VS5 disponibile presso tutti i rivenditori, oppure vediamo di fare uno scambio.........
ciao io ho questo e sembra proprio quello che cerchi per il tuo vs4.
è originale siem.
hai un mp
ok
Se non hai risolto io uno l'ho trovato, e' montato sul VS5 svizzero e volendo lo scambio con uno per VS5.
Trovato si può chiudere......Un ringraziamento particolare a spadasupersport per la velocità e la cortesia. Pezzo stupendo.