Compro manubrio per Vespa 50R (o similari) in qualsiasi stato a prezzo modico...
Compro manubrio per Vespa 50R (o similari) in qualsiasi stato a prezzo modico...
Quindi quello per lo Special non ti serve?
Dipende,quanto chiedi?Considera che devo fare un oggetto da arredo,quindi anche se è incompleto/rotto può andar bene lo stesso,ma non intendo spendere una cifra.Come estetica preferivo il faro tondo perchè al posto del fanale ci dovrei mettere un orologio,ma se mi metti una foto e la tua richiesta ci posso pensare...
Scusate,l'ultima foto non c'entra nulla
Effettivamente il tuo è un prezzo onesto.Lo tengo in considerazione nel caso in cui non trovassi niente ''di tondo'',per ora grazie...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bè,una fotina mettila quando hai tempo.Pensavo a quello della R per le dimensioni,ma questo è pur sempre un ottimo ripiego...
io ne ho una per Primavera primaserie , rovinato ( saldato) nell' anello interno di fissaggio al manubrio .
Esternamente perfetto .
Domani ci faccio un paio di foto ...
ciao
Guabix
Ecco le foto.
L' ho affiancato ad un manubrio 50 per evidenziare la differenza di dimensioni .
E' sano , senza sbeccature o rotture esterne . E' rotto , e riparato , nella parte di attacco alla forcella , quando ho restaurato la Primavera ne avevo un' altro e ho preferito montare quello . Il tondo della parabola come vedi e' leggermente ovalizzato , ma ci entra tranquillamente la parabola per cui l' ovalizzazione e' leggera .
Se ti interessa ti chiedo 40 Euro cosi' com'e' , 50 Euro se vuoi anche manettini e manopole .
Ciao
Guabix
Scusa ma questi giorni e tutto un corri corri..!!
comunque ecco le foto..nn ho avuto tempo di pulirlo, ma nn è rotto ne ammaccato..e sopra il suo colore originale celeste è stata data una mano di fondo.. secondo me, per quello che devi farci è perfetto, in quanto nn ha nemmeno il buco sopra per la chiave di contatto che ti interrompe la linea della gobba... ma de gustibus...
Ciao
Tengo tutto in considerazione se non dovessi trovarne uno della R,che come dimensioni fa più al caso mio.Come quadrante dell'orologio vorrei usare quello di una vecchia sveglia che già ho,molto vintage,e il faro della Primavera è un pò troppo grande e ci rimarrebbe dello spazio tutto attorno,ed ho già il coperchio per coprire il foro del tachimetro,mentre per quello della Primavera dovrei costruire qualcosa ad hoc...
x dademenga quanto chiedi del manubrio?
dovrei averne uno d r spaccato nell'attacco con la manopola,nn penso d ripararlo sempre che s può , t faccio sapere appena lo trovo e posto le foto
l'offerta d jonica è molto allettante,l'idea dell'orologio vero carina, ma hai un orologio analogico, vero?peccato che nn sopporto il ticchettio,...potrei optare alla tua idea cn sterzo d special sempre spaccato e quadrante digitale, sl che nn so cm sta...!?