Cerco Vespa 150 Sprint Veloce con documenti in piena regola, marciante, in buone condizioni con motore originale, prezzo basso e onesto nelle vicinanze di Bari. Insomma cerco il miracolo...se viene viene!
Francesco
Cerco Vespa 150 Sprint Veloce con documenti in piena regola, marciante, in buone condizioni con motore originale, prezzo basso e onesto nelle vicinanze di Bari. Insomma cerco il miracolo...se viene viene!
Francesco
uff in giro a prezzo buono trovo solo questa!!!!!!
Piaggio vespa sprint veloce Moto e Scooter usato - In vendita Grosseto
hai avuto la mia stessa idea....non si sa mai....in bocca al lupo!!!
crepi....
Allargo la ricerca in tutta la Puglia!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Ciao, la Vespa Sprint Veloce la vende un mio amico in provincia di latina, ottimo stato e documenti in regola, se ti interessa ti do numero telefonico. P.S. ho delle foto se vuoi te le mando. Fammi sapere, Rolando.
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
UP!
Mmmm mi sapete dire nulla a riguardo?
Vespa bajaj piaggio sprint veloce Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
So che molti di voi hanno una bajaj!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Qualche venditore astuto approfitta della somiglianza fra la Sprint Veloce e la Bajaj Chetak Classic, ovviamente per dare visibilità alle inserzioni e per gonfiare i prezzi. Ciò detto, Bajaj come quella dell'inserzione hanno effettivamente molto in comune coi Vesponi anni '60-'70, ma non sono esattamente riconducibili ad un modello Piaggio.
La parte posteriore del telaio è quella largeframe pre 1962, senza portatarga; lo scudo è tipo Sprint-GT post 1968, con sede esagonale per il logo. I cofani hanno le stesse dimensioni di quelli della Super. Il manubrio non è di diretta derivazione Piaggio, ha il faro tondo ed il contachilometri a ventaglio, ma differisce da quello delle VBA-VBB per via, anzitutto, del gruppo ottico più grande. Il motore, a seconda degli anni, è a due o tre travasi. In quest'ultima versione risulta effettivamente molto simile a quello della Sprint Veloce, con variazioni sostanziali solo per quanto riguarda volano e statore.
Detto questo, a mio avviso una Bajaj non può valere così tanto. Specie quella dell'inserzione, che pare ricondizionata usando stucco in quantità e che, comunque, è ben lontana da condizioni di originalità.
ma è impressione mia o sembra estremamente tozza. quasi troppo corta?!
E' un'impressione tua.. Le dimensioni sono conformi ai vesponi Piaggio (gli stampi sempre quelli sono). Forse la tua sensazione è influenzata dalla coda tonda e dal fatto che il cofano motore è mal posizionato.
E' impressionante la quantità di stucco su quel cofano.........
Questa ha il suo fascino!!!!!!!!
Vespa sprint veloce no gs struzzo o farobasso Moto e Scooter usato - In vendita Catania
eh si ma oltre a non avere i documenti non ha nemmeno il colore originale.....così se la tiene sul groppone mi sa...