Francesco il bloccasterzo l'hai fatto uscire da sotto o da sopra al canott di sterzo?
Francesco il bloccasterzo l'hai fatto uscire da sotto o da sopra al canott di sterzo?
L'ho fatto passare da sotto. Fortunatamente è passato attraverso il cuscinetto di sterzo inferiore.
Non è possibile farlo uscire da sopra. Può uscire solo da sotto.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
No, è passato attraverso il cuscinetto di sterzo.
Questo, non sempre accade; infatti, quello che scoccia, è togliere la sede del cuscinetto di sterzo, quando si deve solo e soltanto cambiare o comunque smontare il bloccasterzo.
Quando, invece, si procede ad un restauro totale del mezzo, sottoponendolo anche alla sabbiatura, non riesco a capire perchè questa sede del cuscinetto di sterzo, e spessissimo anche la sede superiore, non venga smontata da una stragande quantità di persone!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Io l'ho smontata, ma prima della verniciatura totale del telaio l'ho rimontata, proteggendola con del nastro, per evitare di martellare il telaio già verniciato.
. . . . .