Cerco per Cosa primo modello, fanale posteriore e profili in plastica scudo anteriore, quelli che contornano il bauletto. Valuto anche altri ricambi, purchè integri ed in ottime condizioni.
Ciao a tutti da iper!!!
Cerco per Cosa primo modello, fanale posteriore e profili in plastica scudo anteriore, quelli che contornano il bauletto. Valuto anche altri ricambi, purchè integri ed in ottime condizioni.
Ciao a tutti da iper!!!
posso fornirle la coppia di profili per lo scudo, nuovi ed originali piaggio ad euro 35,00 piu' euro 9 per le spese di spedizione.
....buona sera dgt da bari e avrei bisogno anche io di questi profili per una cosa 2 serie...se nn e' troppo vorrei sepere anche se c'e' possibilita' di reperire il pezzo della carena che monta sotto la setta dove c'e' la serratura.....aspetto notizie e porgo distinti saluti...
purtroppo i due profili sono stati gia' venduti, e non c'è possibilita' di averne altri. la carenatura per la sella è disponibile, nuova ed originale piaggio, grezza, ad euro 15,00 piu' euro 9 per la spedizione. si tratta di un pezzo unico, quindi se le interessa nn se la lasci sfuggire.
Vi ricordo che il forum è destinato a trattative tra privati e non ATTIVITA' COMMERCIALI.
chiudo il post in attesa di definire eventuali ulteriori azioni.
Leggere il regolamento è sempre cosa buona e giusta.