stato di fatto.
carter già sguarniti.
![]()
stato di fatto.
carter già sguarniti.
![]()
statore
coperchio frizione e collettore
tamburo per cerchi da 9 aperti e volano
coprivolano tipo con fessure strette.
albero e minuteria
![]()
Tony ma non c'e molto sfizio e mezzo restauro........comunque hai le mie stesse mattonelle
Miiiiiiiiiiiizzeca! Hai ritirato tutto e scartato? :)
Ciao Tony,scusa per l'invadenza,ma ho un problema serio,su questa discussione
http://old.vesparesources.com/offici...rulli-et3.html
ci capisci che gabbia dovrei montare e quanto tacche deve avere?ciao
fatto!!![]()
pazzia.![]()
apertura carter
![]()
tamburo pronto per la sabbiatura
![]()
pacco frizione smontato
![]()
cambio a tre rapporti
![]()
cuscinetti tolti.
![]()
cuscinetto a rulli secondario.
![]()
cuscinetto lato volano 6204
![]()
carter totalmente spoglio.
![]()
coperchio frizione smontato.
forcella cambio.
silent lato amm. smontato
![]()
Superior quality.![]()
![]()
![]()
Ciao Tony, trovo il tuo thread MOLTO utile!
Posso chiederti come hai tolto il silent-block posteriore?
So che ci saranno decine di post sull'argomento
ma quello del motoree 50 della mia pk non ne vuole sapere di uscire,
grazie.
![]()
quello esce facilmente.....una barra filettata e qualche boccola.
silent traversa da sostituire.
![]()