manca anche la lancetta
manca anche la lancetta
a....visto......azz...
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
up!
non è esattamente ciò che cerchi
ma, magari.......
Vespa Faro Basso Indicatore Livello Benzina "Sido" 1953 su eBay.it Altro, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori
gia' visto,comunque grazie!
non e' il modello che cerco.
sono curioso di vedere a quanti euri va a finire
complimenti a chi se lo piglia (a quella cifra)![]()
beh alla fine l'ha venduto a poco....
quasi regalato ......
beh! una buona befana per il venditore ...
Vespa Faro Basso Indicatore Livello Benzina "Sido" 1953 su eBay.it Altro, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori
lo stavo seguendo anche io per curiosità, dato che il mio budget era già stato superato da giorni..
che dire?
vorrei stringere la mano a chi lo ha comperato e sporgergli anche il biglietto da visita di un bravo terapista..
![]()
una bella cifra tonda,tonda......
Stai perdendo colpi eh, una volta dopo tonda tonda avresti messo una diapositiva...![]()
![]()
Aspetta che si riprenda dal colpo!
Mi domando ... dopo aver speso quasi 2.000.000 di vecchie lire per un misuratore di benzina . . . poi uno lo immerge nel serbatoio per usarlo?
O lo ripone in vetrina con le bustine di sali contro l'umidità in caso si va a rovinare la scatola di cartone che lo contiene?![]()
Psssssst!
Non è che qualcuno è interessato ad un termometro acqua per Simca 1000 nuovo di pacca? Nel suo imballo originale e con le istruzioni per il montaggio! Roba di quasi 50 anni fa!
Prezzi modici, mi accontento di un decimo di quello che ha raggranellato il venditore del contalitri!
Ciao, Gino
porca miseria ho appena venduto il simca al tipo che ha preso il misuratore di miscela
se vuoi ti lascio il contatto
ps. paga bene x il simca ha sborsato 25000 palanche)
Gattino prova questo............
VESPA FARO BASSO BACCHETTA CONTA LITRI MISCELA SILMA 51 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
grazie per la segnalazione.![]()