allora ragazzi che tipo di lavoro consigliate in questi casi....che tipo di siggillane si deve usare????
La storia monta sulla Vespa............
Il tipo di lavoro da fare č appunto l'applicazione di un rinforzo. Il sigillante da usare č praticamente sigillante per carrozzeria o se proprio volete potete usare banalmente del silicone verniciabile. Mi raccomando che non sia silicone normale, č il peggior nemico dei carrozzieri e delle vernici, anche a distanza di tempo i suoi vapori possono "infastidire" le operazioni di verniciatura.
qualkuno ha il codice colore della mia vespa??
prova
č il rosso fed 5000M??
prova
Per quanto riguarda il colore se vuoi puoi dirci l'anno di produzione e qualcuno saprā sicuramente dirti vita morte e miracoli...con anto di storia della Max Meyer...per il danno dell'ammortizzatore invece ascolterei i consigli che ti sono stati dati perchč di saldature ben fatte li ne vedo poche...
leggendo questo topic mi vengono i brividi,siccome sto restaurando un 200,l'attacco ammo sembra ottimo ma per evitare spiaceri dite che č meglio prevenire rinforzandolo?
...se si,come?grazie
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