E' ovvio che noi "smanettoni" abbiamo un approccio differente rispetto agli altri, quindi chiedo venia se io e 2IS possiamo sembrare presuntuosi o troppo sicuri, ma veramente le abbiamo provate tutte;se diamo le nostre impressioni è perchè sappiamo quello che affermiamo....;allora, partendo dal presupposto che io adoro il 215 pinasco, devo dire che questa testa non sembra all'altezza....semplicemente perchè il rondellone sottocandela potevano evitarselo con una misera lavorazione in più e perchè , questa volta, sono andati troppo in senso opposto, cioè a mio parere, hanno esagerato;ho montato diversi corsalunga modificando la testa sbagliata originale e finora non sono sceso sotto i 13 mm di banda;prima era 18-20, ora la fanno 11, ma non potevano trovare una via di mezzo?forse vogliono andare sul sicuro, ma col rischio che venga un motore addormentato;poi, si dovrebbe misurare la capacità della testa in cc, per vedere di quanto è aumentata la capacità;la vecchia senza modifiche era 19 cc; con le modifiche arriva a poco più di 21 cc, vogliamo scommettere che questa è almeno sui 24?Infine, con l'equilibratura dell'albero, la testa non c'entra nulla...abbiamo potuto sperimentare che una ragionata equilibratura statica sull'albero è più che sufficiente......