ciao vorrei cambiare gli ammortizzatori alla mia special..ma RMS non sono quelli regolabili giusto? ..ho provato a guardare in giro ma non ho trovato..se puoi illuminarmi te ne sono grato per cosa sta RMS? ciao!
RMS è una marca. Sono degli ammortizzatori buoni che sono molto simili agli originali
Dipende da cosa cerchi: gli RMS sostituiscono gli originali, quelli regolabili sono "sportivi".
Il mio socio con gli RMS si trova da dio, però se hai pretese sportive sono meglio quelli regolabili, a patto che siano buoni e non delle carabattole cinesi
daccordo..ti ringrazio per i chiarimenti.. Per il fatto che andiamo via spesso in due sullo specialino forse mi conviene prendere quelli regolabili che però son più costosi il che si traduce in qualche mese d'attesa ancora..e vabè, la pazienza è la virtù dei poveri! grazie ancora buona giornata!!![]()
Lo sai vero che ad andare in due sullo special rischi il sequestro? La 50 Special non è mai stata omologata per il trasporto del passeggero e quindi se becchi lo sbirro zelante te la sequestra, questo anche se hai il targhino nuovo