Ciao belli! Per iniziare a smontare, come mi consigliate di procedere? Fare foto e schemi? Cosa fare per prima cosa? Grazie mille!![]()
Ciao belli! Per iniziare a smontare, come mi consigliate di procedere? Fare foto e schemi? Cosa fare per prima cosa? Grazie mille!![]()
le foto te le consiglio .
inizia dagli accessori , sella ,striscie pedana e cosi via , per finire motore e forcella
se hai problemi fai un fischio!
li smonto tutti i gior in officina!
già inizia con le cose esterne poi vai di motore e per ultimo la forcella!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
okkkey! Grazie dei consigli!![]()
Qui trovi una guida per muovere i primi passi![]()
Qui nel senso del forum?
Le foto del contachilometri mostrano un pezzo bianco, che mentre smontavo mi è uscito, non ho idea di dove vada e allora l'ho infilato nell'unico buco idoneo, solo che era molto duro da mettere e ora non lo riesco a togliere, penso di averlo messo nel verso corretto, ma ditemi voi, altrimenti mi tocca prendere un contachilometri nuovo![]()
Quel pezzo bianco è il pignone che fa muovere i numeri. e va ad ingranarsi nell'ingranaggio della prima rotella. sicuro che non sia duro perchè non è ingranato?
è molto duro tanto che per toglierlo l'ho quasi rovinato tuttoed è ancora li come vedete nelle 2 foto... ma quindi la sede è quella?
Tra l'altro guardando la seconda foto mi sa che hai infilato i numerini nel modo sbagliato, e cioè il perno centrale va prima infilato nella parte con solo il buco e dalla parte opposta lo infili spostando quella linguetta
Fai così, togli il tamburo (quello nero con i numerini) e reinfilalo prima nel buco dove indica la freccia verde, e poi dall'altra parte dove c'è la linguetta.