ragazzi chiedo un consiglio a persone esperte piu' di me' ho un blocco motore vst1m su quale vespa era montato?grazie per la sola lettura
ragazzi chiedo un consiglio a persone esperte piu' di me' ho un blocco motore vst1m su quale vespa era montato?grazie per la sola lettura
Mai sentito. Forse qualche versione per l'estero.......
Foto???
alex e uguale ad un blocco vnx o vlx o vse e miscelato e avviamento elettrico ma mai sentito quindi chiedo consigli hai piu' esperti grazie
Quelli con large con la VS nella sigla erano i 2 rally, il pe, i gs e la 180ss, sei sicuro che la terza cifra sia una T? Non è che magari è una D un po consumata?
VSD con mix e avviamento elettrico?![]()
infatti, il mix passa ma l'avviamento non credo. Controlla meglio la sigla magari.
![]()
Oppure condividila con noi.
Altra ipotesi potrebbe essere un grossolano errore da parte di chi ha ripunzonato dei carter vergini....
ragazzi ho controllato bene dopo pulito con diluente ho visionato con lente dingrandimento e non ci sono manomissioni e la sigla e vst1m,bho'o e stato ripunzonto alla perfezione come dice il Mirko o e un motore unico esemplare ma di modello e identico ad un vnx o vlx con avv elettrico e miscelato
perchè non metti una foto della sigla motore?
![]()
Scusate ma anche io ho lo stesso quesito, ho smontato il gruppo termico dal Px 200 senza frecce di un mio amico che ha bucato il pistone, e ho notato la stessa sigla motore: VST1M e mi chiedevo se fosse il motore originale ma non trovo questa sigla da nessuna parte... Qualcuno é poi riuscito a scoprire qualcosa?