l'estrattore per il volano è un classico attrezzo da vespista e serve ad estrarre il volano altrimenti senza di quello " scassi tutto"
se hai comunque qualche cosa che puo' servirmi fammi sapere cosa hai e cosa vuoi in cambio
Allora "estrattore volano". Capisco i dubbi di Hilander... leggendo "volantino" anche io mi sono dato una grattata di capa.![]()
ok scusate la prossima volta saro piu chiarocomunque possibile che non ci sia nessuno a cui possa interesare un piccolo scambio dai ragazzi datemi una mano a far tornare al vecchio splendore una ciospa
![]()
l'estrattore del volano!!!!![]()
e quando la capivo questa !!!
allora anche quello prendilo nuovo e stai più tranquillo, a parte che è difficile trovare uno che ne abbia 2, io li ho, ma uno è quello da officina della piaggio e lo tengo a casa, l'altro invece è quello piccoletto classico e me lo porto quando vado lontano
solitamente chi ne compra un 2° è perchè il 1° è rovinato
'nzomma, estrattore e coprimanubrio sono difficili da trovare usati, prendili nuovi
anche la bobina non sarebbe male prenderla nuova, magari ne prendi una usata perfettamente funzionante e dopo 100km ti lascia a piedi, infatti per i lunghi viaggi se ne porta una sempre di scorta
il faro credo di riuscire a trovartelo, magari non bellissimo, ma funzionante, spero ...![]()
prova
è vero nuovo l'estrattore costa intorno ai 6/8 €uri e la bobina circa 20€ ma il problema sono le spese di spedizione che n'altro po superano il costo dei materiali vista che stiamo "quasi" nella stessa zona conosci forse un ricambista onesto da queste zone????
![]()