Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 272

Discussione: Elefantentreffen 2010

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Elefantentreffen 2010

Grande Francesco

VRista Senior L'avatar di tillio
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Ogni parola è superflua

... infatti...

Quando contate di partire?
    ... se non fioca, martedì alle 8 da Ceva e l'anno prossimo ci ferneremo ad Asti dove ci aspetterai con la vespa preparata per l'elefant...
    '...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
    (deandrè)

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22

Grande Tillio! Certo che mi sono un pò stupito che per un vespasoccorso siciliano, per un vespista che starà sì e no a 150 km da casa mia, è entrato in funzione un "call-center" di Cuneo!

Cmq tutto bene, per fortuna di Fabrizio non ero andato sulla neve (fuori Palermo) tutto il week-end, come avevo pensato, e quindi mi hanno trovato (lui e SalvBa) in città.

A quel punto lì non si poteva non provare a cambiare il corso delle cose che l'avversa sorte aveva piegato in modo spiacevole; speriamo di aver risolto in modo soddisfacente e duraturo il problema, cmq quando Fabrizio torna farebbe bene a far fare una bella ripassata in profondità alla meccanica, la vespa è abbastanza ben messa e con pochi km all'attivo, forse qualche intervento in passato non è stato ben fatto e occorre riportarla alle condizioni di affidabilità originarie.

Cmq così dovrebbe andare, divertirsi e tornare senza problemi.

Ovviamente pagherà un costo altissimo per l'intervento fatto di sabato pomeriggio: UN COMPLETO ED ESAUSTIVO RESOCONTO FOTOGRAFICO DEL VIAGGIO, questo lo pretendo a nome di tutti.

P.S.: forse non gliene importa a nessuno o quasi, ma sulla neve poi ci sono stato oggi, a Piano Battaglia (PA)

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da tillio Visualizza Messaggio
    ... se non fioca, martedì alle 8 da Ceva e l'anno prossimo ci ferneremo ad Asti dove ci aspetterai con la vespa preparata per l'elefant...
    Il prossimo anno.... magari vengo in moto, chi lo sa, per ora mi sono limitato a guardare i prezzi delle gomme da neve E se poi non posso venire di nuovo vorrà dire che andremo a farci una mangiata Al Pino

Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing Visualizza Messaggio
    Grande Tillio! Certo che mi sono un pò stupito che per un vespasoccorso siciliano, per un vespista che starà sì e no a 150 km da casa mia, è entrato in funzione un "call-center" di Cuneo!
    E' come quando telefoni alla telecom da asti e ti risponde il callcenter di napoli, e poi ti mettono in attesa e quando ti riparlano è uno di roma

VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

...bene ragazzi devo dire che in questi momenti viene fuori il vero spirito vespista!ieri ne ho avuto conferma.
    già in occasione del "raid di vol" Uncato e io* (*con la mia solita telefonata) avevamo aiutato due Vespisti (un belga e un francese) che approfittando del raid volevano fare un giro in Sicilia e proprio nel giorno della partenza (sempre traghetto per Genova) avevano grippato...però in quel caso erano due compagni di viaggio che avevamo conosciuto durante il raid....addirittura ricordo che Mr.Oizo si era offerto per un'eventuale supporto dal fronte catanese. in questo caso invece ne io ne Uncato avevamo mai sentito parlare di Frabrizio, di fatto io personalmente non l'ho incontrato! però come si fà a non rendersi utili? non c'è niente di peggio che cominciare un viaggio con un pistone bucato! per fortuna è successo!
    Bravo Fra!
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22

mamma mia come stiamo diventa mieliosi ... mettiamo un pò di sale, allora; ma mi spieghi com'è che ogni volta che un povero vespista sfascia il suo motore in Sicilia tu sei sempre al lavoro?

E' una scusa per non impegnarti in prima persona oppure quando lavori tu ... ma che lavoro è?

Forse forse per il bene di tutti quelli che vanno in vespa in Sicilia conviene che tu ti prenda un lungo periodo di riposo dal lavoro!!!

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Mi ero perso questa discussione........ un grosso in bocca al lupo a Tillio e a tutti i ragazzi che vanno all'Elefantentreffen

Pierluigi
    Senza tema di essere frainteso,tutta Vesparesources,augura un sereno viaggio a tutto il ...Corpo di Spedizione in partenza dai "Poggi" di Ceva.Forza ragazzi e fatevi sentire ogni tanto che siamo qui,tutti,a seguirvi nella vostra impresa.

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Senza tema di essere frainteso,tutta Vesparesources,augura un sereno viaggio a tutto il ...Corpo di Spedizione in partenza dai "Poggi" di Ceva.Forza ragazzi e fatevi sentire ogni tanto che siamo qui,tutti,a seguirvi nella vostra impresa.

... fa bene... quest'ultimo ''richiamino'' di motivazione...
    grazie a voi per l'augurio. vi terremo informati.

tutto è pronto. fabrizio di caltanisetta dice che non riesce a dormire se non sente il rombo del suo motore. e sta girando da mezz'ora per il cortile in senso orario, con la vespa. è un pazzo... un piacevole matto.

Tillio
    '...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
    (deandrè)

Potenza Reputazione
    18

...hou io la mia parte la faccio....
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

Potenza Reputazione
    18

...si si giusto il tempo di attirare Ada e la sua scure!...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Tempo li a ceva com'è? Mi sento apprensivo come una mamma, qua sta fiocando poco, spero che domattina non sia gelato

Potenza Reputazione
    18

...da Siciliano posso dire che domani si svegliera con la PRIMUNIA

VRista DOC L'avatar di casca
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da tillio Visualizza Messaggio
    tutto è pronto. fabrizio di caltanisetta dice che non riesce a dormire se non sente il rombo del suo motore. e sta girando da mezz'ora per il cortile in senso orario, con la vespa. è un pazzo... un piacevole matto.

In bocca al lupo!

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da salvba Visualizza Messaggio
    ...si si giusto il tempo di attirare Ada e la sua scure!...

... ada ora è in letargo...
    (deandrè)

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da casca Visualizza Messaggio

...
    (deandrè)

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Tempo li a ceva com'è? Mi sento apprensivo come una mamma, qua sta fiocando poco, spero che domattina non sia gelato

... tranquillo mirko...
    in borsa ho un bellissimo e nuovo nuovo mazzo di carte piacentine... appena nevica ci si ferma e si gioca a scopone o tresette...

(deandrè)

Ragazzi siete stupendi.....e poi che dire della solidarietà vespistica offerta da Roberto e Uncato...siete mitici e in bocca al lupo a te Tillio e a Fabrizio.....miraccomando fate tante fotooooooooooooo
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    35

Aggiornamento: i "Nostri" si sono fermati a Prosto,un paesino a pochi km da Chiavenna dove pernotteranno.Viaggio ok e umore a mille

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Sono gìà a buon punto, qui dalle mie parti oggi è nevicato ed il tempo non ha intenzione di migliorare..Speriamo bene.
    Ieri sera ho parlato con Silvio, ed era entusiasta della partenza, sperava solo di non incontrare bufere di neve.. Il suo compagno di viaggio, il n2 si chiama Teresio, la roccia, che, come tutti i vespisti di Torino e provincia conoscono molto bene..
    Non rimane che fare un caloroso inbocca al l'upo

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21

[QUOTE=James62;338445]A chi affronterà l' ELEFANTE buon viaggio e fate tante foto

UPPINO

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

In bocca al lupo anche da parte mia!!!

Spero ieri il tempo sia stato clemente, Prosto è nel comune di Piuro, ormai sono alla dogana con la Svizzera, ma ieri sera nevicava qui da me e la che è molto più alto ho paura che non sia stato da meno. Oggi allora Maloja e lago di St. Moritz
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista DOC L'avatar di Fricicchia
    Potenza Reputazione
    19

Buona fortuna e buon viaggio agli arditi vespisti italici e .............. atermici!

Potenza Reputazione
    35

AGGIORNAMENTO nr 2

Sono ad Innsbruck per la notte. Tutto OK Ricambiano i nostri saluti

forza ragazzi siete tutti noi...
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Grandiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •