Grande Francesco![]()
Grande Francesco![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Grande Tillio! Certo che mi sono un pò stupito che per un vespasoccorso siciliano, per un vespista che starà sì e no a 150 km da casa mia, è entrato in funzione un "call-center" di Cuneo!
Cmq tutto bene, per fortuna di Fabrizio non ero andato sulla neve (fuori Palermo) tutto il week-end, come avevo pensato, e quindi mi hanno trovato (lui e SalvBa) in città.
A quel punto lì non si poteva non provare a cambiare il corso delle cose che l'avversa sorte aveva piegato in modo spiacevole; speriamo di aver risolto in modo soddisfacente e duraturo il problema, cmq quando Fabrizio torna farebbe bene a far fare una bella ripassata in profondità alla meccanica, la vespa è abbastanza ben messa e con pochi km all'attivo, forse qualche intervento in passato non è stato ben fatto e occorre riportarla alle condizioni di affidabilità originarie.
Cmq così dovrebbe andare, divertirsi e tornare senza problemi.
Ovviamente pagherà un costo altissimo per l'intervento fatto di sabato pomeriggio: UN COMPLETO ED ESAUSTIVO RESOCONTO FOTOGRAFICO DEL VIAGGIO, questo lo pretendo a nome di tutti.![]()
P.S.: forse non gliene importa a nessuno o quasi, ma sulla neve poi ci sono stato oggi, a Piano Battaglia (PA)![]()
![]()
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il prossimo anno.... magari vengo in moto, chi lo sa, per ora mi sono limitato a guardare i prezzi delle gomme da neveE se poi non posso venire di nuovo vorrà dire che andremo a farci una mangiata Al Pino
![]()
![]()
E' come quando telefoni alla telecom da asti e ti risponde il callcenter di napoli, e poi ti mettono in attesa e quando ti riparlano è uno di roma![]()
...bene ragazzi devo dire che in questi momenti viene fuori il vero spirito vespista!ieri ne ho avuto conferma.
già in occasione del "raid di vol" Uncato e io* (*con la mia solita telefonata) avevamo aiutato due Vespisti (un belga e un francese) che approfittando del raid volevano fare un giro in Sicilia e proprio nel giorno della partenza (sempre traghetto per Genova) avevano grippato...però in quel caso erano due compagni di viaggio che avevamo conosciuto durante il raid....addirittura ricordo che Mr.Oizo si era offerto per un'eventuale supporto dal fronte catanese. in questo caso invece ne io ne Uncato avevamo mai sentito parlare di Frabrizio, di fatto io personalmente non l'ho incontrato!però come si fà a non rendersi utili? non c'è niente di peggio che cominciare un viaggio con un pistone bucato! per fortuna è successo!
Bravo Fra!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
mamma mia come stiamo diventa mieliosi ... mettiamo un pò di sale, allora; ma mi spieghi com'è che ogni volta che un povero vespista sfascia il suo motore in Sicilia tu sei sempre al lavoro?
E' una scusa per non impegnarti in prima personaoppure quando lavori tu ... ma che lavoro è?
Forse forse per il bene di tutti quelli che vanno in vespa in Sicilia conviene che tu ti prenda un lungo periodo di riposo dal lavoro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
... fa bene... quest'ultimo ''richiamino'' di motivazione...
grazie a voi per l'augurio. vi terremo informati.
tutto è pronto. fabrizio di caltanisetta dice che non riesce a dormire se non sente il rombo del suo motore. e sta girando da mezz'ora per il cortile in senso orario, con la vespa. è un pazzo... un piacevole matto.
![]()
![]()
Tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
...hou io la mia parte la faccio....
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
...si si giusto il tempo di attirare Ada e la sua scure!...
Tempo li a ceva com'è? Mi sento apprensivo come una mamma, qua sta fiocando poco, spero che domattina non sia gelato![]()
...da Siciliano posso dire che domani si svegliera con la PRIMUNIA
(deandrè)
(deandrè)
(deandrè)
Ragazzi siete stupendi.....e poi che dire della solidarietà vespistica offerta da Roberto e Uncato...siete mitici e in bocca al lupo a te Tillio e a Fabrizio.....miraccomando fate tante fotooooooooooooo
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Aggiornamento: i "Nostri" si sono fermati a Prosto,un paesino a pochi km da Chiavenna dove pernotteranno.Viaggio ok e umore a mille![]()
Sono gìà a buon punto, qui dalle mie parti oggi è nevicato ed il tempo non ha intenzione di migliorare..Speriamo bene.
Ieri sera ho parlato con Silvio, ed era entusiasta della partenza, sperava solo di non incontrare bufere di neve.. Il suo compagno di viaggio, il n2 si chiama Teresio, la roccia, che, come tutti i vespisti di Torino e provincia conoscono molto bene..
Non rimane che fare un caloroso inbocca al l'upo![]()
[QUOTE=James62;338445]A chi affronterà l' ELEFANTE buon viaggio e fate tante foto
UPPINO![]()
In bocca al lupo anche da parte mia!!!
Spero ieri il tempo sia stato clemente, Prosto è nel comune di Piuro, ormai sono alla dogana con la Svizzera, ma ieri sera nevicava qui da me e la che è molto più alto ho paura che non sia stato da meno. Oggi allora Maloja e lago di St. Moritz![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Buona fortuna e buon viaggio agli arditi vespisti italici e .............. atermici!![]()
AGGIORNAMENTO nr 2
Sono ad Innsbruck per la notte.![]()
Tutto OK
Ricambiano i nostri saluti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forza ragazzi siete tutti noi...
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Grandiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!