Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cerco/compro motore per vespa elestart V5A3M

Wink cerco/compro motore per vespa elestart V5A3M

Cerco motore per vespa elestart serie motore v5a3m completo . Oppure statore , rotore, bobbina bosch, carter destro e altre parti motore se disponibili. Per contatti kingdevil82@yahoo.it . Aiutatemi

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: cerco/compro motore per vespa elestart V5A3M

Ne vendono uno su scooterdepoca,a 700 euro completo,se t'interessa ti faccio da tramite,ciao Stefano

Unhappy Riferimento: cerco/compro motore per vespa elestart V5A3M

Ti ringrazio ma non posso spendere 700 euro per il motore ....... la vespa già è da riverniciare , fortunatamente non c'è molta rugine , lo sportellino sinistro è scomparso cambiare sella che è spappolata e tanti altri piccoli " x modo di dire " dettagli. C'è da pagare cmq il meccanico visto che io non sono cmq capace a mettere su il motore. Ora capisco xkè il nonno che me l'ha data mi ha detto che era un impresa restaurarla . Vabè grazie cmq ,la terrò buttata in garage e quando lo troverò se lo trovero sto blocco motore allora lo monterò . Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

L'avatar di pianetavespa
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da kingdevil Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio ma non posso spendere 700 euro per il motore ....... la vespa già è da riverniciare , fortunatamente non c'è molta rugine , lo sportellino sinistro è scomparso cambiare sella che è spappolata e tanti altri piccoli " x modo di dire " dettagli. C'è da pagare cmq il meccanico visto che io non sono cmq capace a mettere su il motore. Ora capisco xkè il nonno che me l'ha data mi ha detto che era un impresa restaurarla . Vabè grazie cmq ,la terrò buttata in garage e quando lo troverò se lo trovero sto blocco motore allora lo monterò . Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

c'è in giro un altro motore, però sempre 700 euro, probabilmente è lo stesso:

Et3.it - Squadra corse vespa • Leggi argomento - Blocco motore vespa 50 elestart

e anche lo sportellino:

sportellino sinistro vespa 50 elestart (orig. piaggio)

ciao federico

Si ho letto ......... mi sa che quel ragazzo l'ho già contattato tramite un altra inserzione la settimana scorsa ... capisco che il motore è quello che è ma 700 euro non me le posso permettere. Grazie per l'interesse ragazzi . Se avete qualche buona notizia per me vi prego non esitate a contattarmi.

Ragazzi ho risolto per il motore della elestart ora sono alla ricerca di un regolatore di tensione bosch ...... a riguardo correggetemi se sbaglio ... è un 12 V a 11 A ma è corretto a 90 W ? ho trovato qualcosa però non so se è quello , se potete darmi quante + info è possibile vi ringrazio magari la sigla o altro..... ripeto vi risulta che è 12 V / 11 A / 90 W ??? Ciao a tutti

Ciao scusa ma quanto lo hai pagato il motore? io ne ho uno ma modificato con la pedivella quindi cerco tutto quello che serve per portarlo originale quindi credo il volano statore regolatore ecc qualcuno puo aiutarmi?

Ciao maurizio780 scusa se ti rispondo così in ritardo ... cmq il motore l'ho pagato 200 euro + 20 euro di spedizione. La bobbina l'ho pagata 55 euro + 10 di spedizione . Tutto perfettamente funzionente. Ci tengo a precisare che il motore l'ho preso in Germania qui in Italia chiedono prezzi assurdi quindi magari se hai amicizie conoscenze oppure semplicemente tempo da perdere su intenet io ti consiglio di cercare cercare e cercare alla fine trovi quello che ti serve a ottimo prezzo. Ciao e in bocca al lupo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •