Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: secondo me queste vespe non sono originali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Riferimento: secondo me queste vespe non sono originali

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    Beh Marco. Non è che tutti se ne intendano cosi tanto di Vespe…
    Anche io prima di prendermi il PX non conoscevo la differenza tra una ts e un rally o tra una primavera e un et3 oppure tra una lambretta li200 o una serveta lynx...
    Hai ragione Niki, ma certi pasticci sono assai "macroscopici" e se una persona ha intenzione di fare un acquisto (cosa che non è banale, a mio avviso) dovrebbe di certo documentarsi 'a grandi linee' e allora sarebbe difficile, pur senza esperienza, non odorare qualcosa di anomalo.
    Stiamo parlando di farobasso con le proporzioni di una PX, con un telaio sostanzialmente diverso, con ruote da 10". Se uno ha anche vagamente in testa una vera farobasso, è immediato notare differenze.
    Aggiungiamo modalità di vendita quantomeno singolari e colorazioni improbabili...

Secondo me se un certo commercio di questi mezzi ha avuto successo, è perchè spesso, crisi o no, si spende con una certa leggerezza. Da questo punto di vista, gli sviluppi di questa tendenza sono assai simili alle citate truffe informatiche. Della serie "pagare 1500€ a scatola chiusa ad uno che comunica a colpi di Babelfish e che ha una strana storia da raccontare"

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    ...modalità di vendita quantomeno singolari...
    Direi che questo dovrebbe bastare a scoraggiare chiunque, ma purtroppo come giustamente dici si spende con troppa leggerezza, percui nessuna pietà verso chi le compra

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

beh a mio modesissimo parere i colori non sono male. Comunque il tizio che vende le vespe cui fa riferimento il post è italiano (così è scritto nel sito) e scrive che può spedirle ovunque o farle arrivare in Italia a Reggio Emilia ... mah!Spero non sia l'ennesimo pacco

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    beh a mio modesissimo parere i colori non sono male. Comunque il tizio che vende le vespe cui fa riferimento il post è italiano (così è scritto nel sito) e scrive che può spedirle ovunque o farle arrivare in Italia a Reggio Emilia ... mah!Spero non sia l'ennesimo pacco

Ma scusa cosa cambia se il tipo è italiano? Il pacco è la vespa stessa. Tu paghi, ce l'hai, è tua. Poi o ti rimane un pezzo in mano, o grippi dopo 2 km o se vuoi frenare ti si staccano i freni.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    Ma scusa cosa cambia se il tipo è italiano? Il pacco è la vespa stessa. Tu paghi, ce l'hai, è tua. Poi o ti rimane un pezzo in mano, o grippi dopo 2 km o se vuoi frenare ti si staccano i freni.
    Quoto

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Prima o poi ci ritroveremo davanti ad un nostro clone

VRista L'avatar di lml1
    Potenza Reputazione
    17

Purtroppo ragazzi non è facile per molti capire che si tratti di pacco, io ad esempio vedendole non sarei in grado di capire le differenze, giusto quella verde mi pare strana, ma tutte le altre mi paiono ottime vespa. Solo i prezzi discretamente bassi, mi avrebbero messo la pulce nell'orecchio.
    Ciao Federico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •