Buongiorno a tti vorrei scambiare il mio motore 3 marce della vespa 50 prima serie con un motore 4 marce special possibilmente V5A4M.
Motore perfettamente funzionante accende alla prima pedalata.
Buongiorno a tti vorrei scambiare il mio motore 3 marce della vespa 50 prima serie con un motore 4 marce special possibilmente V5A4M.
Motore perfettamente funzionante accende alla prima pedalata.
il motore che sigla ha?
eventualmente lo venderesti?
Si il motore è siglato V5A1M valuto anche la possibilità di venderlo solo che vorrei prima trovare un motore special 4 marce se 6 interessato al motore V5A1M mi puoi lasciare il tuo indirizzo msn.
ciao sono max da pa,dove si trova il motore',io ho piu di un blocco di special 4 marce...ci possiamo mettere d'accordo,il mio tel 3294170889,ciao max
Se ce l'hai ancora mi interessa, io ho un motore 4 marce in ottimo stato. ciao
Ciao io ho un motore 4 marcie completo siglato v5a4m.Se ti interessa contattami per lo scambio.
Daniele
ziro74@libero.it
Ciao, io ho un motore siglato V5A2M e mi servirebbe un V5A1M, se hai ancora il motore e ti va di scambiarlo fammi sapere, robsec@tiscali.it
Ciao ho un 4 marce perfetto appena revisionato con gruppo termico originale completo di tutto sigla v5x1m se ti interessa chiamami Luca 3926213513 Torre G.
Io ho un motore V5A4M totalmente revisionato e funzionante con gt 102cc e lo scambierei con un motore per Special 3 marce ovviamente funzionante
un V5A2M lo ho io, lo scambierei per un V5A1M, se vuoi contattami al robsec@tiscali.it
ciao hai ankora il motore v5a1m?
Il motore l'ho venduto
Buona giornata a tutti