mah! fossero le canne il problema...il discoroo è enorme.. secondo me purtroppo la mancanza di cultura.. i modelli di rifrimento proposti dai media.. la tv deficiente hanno contribuito in larga parte all attuale stato delle cose..
cmq hai trovato un altro agricolo...ricorda che non sei solo!
mi sorprende la tua maturità.. complimenti alla tua età anche io ero un "agricolo" se ho bene inteso cosa c'è dietro il termine e forse nemmeno maturo quanto te..,
ma non preoccuparti e tira dritto cosi...le cose cambieranno presto...in men che non si dica sarai 1 uomo e guardandoti indietro guarderai con doppio stupore a questi momenti :
1 per non aver fatto la fine di chi ti additava..
2 per non riuscire a comprendere più come facevi a prendertela per certe stronzate dette da persone che hanno fatto "la fine" che meritavano!
HOMO FABER FORTUNAE SUAE ................ quanto è vero!!
spero che un giorno tu ripenserai a tua volta a queste mie parole( come è capitato a me poichè una volta qualcuno le disse a me) e dirai...AVEVA PROPRIO RAGIONE!![]()
quoto...capitava così anche a me....
ora sto bene e mi sento sempre all'altezza di tutto, non provo più quella sensazione di essere "sotto"gli altri "amici". Ora affronto tutto diversamente, mi sono riscoperto accentratore, e vado sempre per la mia strada, non seguo le mode, ma mi creo la "mia" moda. e a chi non gli va bene.....aria! avanti il prossimo!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
AH!
son anche io un agricolo!!!!!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ragazzi comunque in quel vdeo non vedo nulla di peggio di come ero io a 16 anni... anzi
la vespa è in ottimo stato, segno che sia la teacher sia la paola l'hanno trattata bene, insomma non mi pare che quella vespa sia "povera"
il t5 dell'esame di guida è un martire....
Quoto anch'io in pieno....
Contribuiscono molto![]()
Tv, internet, e anche altro.... Odio vedere le ragazze che se la tirano quanto una gru, soltanto perchè sono truzze (che se cercate su you tube "ragazza truzza" trovate una bellina, ma stupita, che dice di esser truzza ma non sa nemmeno che vor dì...).
Grazie, peccato che nonostante sia maturo nessuna mi colga
L'agricolo che intendo io è quello che non ha paura a sporcassi i vestiti per aiutare o fare qualcosa, quello che aiuta in famiglia, è gentile, lavora e non segue le mode. Questo è quello che, per ora, mi viene in mente...
Lo penso anch'io... e allora ci sarà un sonoro....
![]()
Lore