Risultati da 1 a 25 di 59

Discussione: Povera Vespa, cosa tocca vedere...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Povera Vespa, cosa tocca vedere...

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Io, da solo, sia con l'ape che con la Vespa ho imparato così. partivo dal garage, facevo la strada sterrata sotto casa, passavo sotto l'officina e poi arrivavo sul piazzale.
    Invece, con la macchina, ho imparato insieme a mi pà. Sempre nel solito piazzale, le partenze, la retro, il parcheggio coi coni....
    Il trattore (cingolato e gommato) in piazzali più grandi (campi ).
    Sicchè... non vedo niente di male, anzi, meglio per tutti.
    W gli agricoli,mi considero agricolo pure io anche se si viene adocchiati come sfigati!

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Talking Riferimento: Povera Vespa, cosa tocca vedere...

Citazione Originariamente Scritto da TwinSpark Visualizza Messaggio
    W gli agricoli,mi considero agricolo pure io anche se si viene adocchiati come sfigati!

Bisogna vedere chi è il vero sfigato.... se quello che si taglia le vene e quello che si fa le canne... o gli agricoli che coltivano e allevano.
    Lore

VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio

Bisogna vedere chi è il vero sfigato.... se quello che si taglia le vene e quello che si fa le canne... o gli agricoli che coltivano e allevano.
    mah! fossero le canne il problema...il discoroo è enorme.. secondo me purtroppo la mancanza di cultura.. i modelli di rifrimento proposti dai media.. la tv deficiente hanno contribuito in larga parte all attuale stato delle cose..
    cmq hai trovato un altro agricolo... ricorda che non sei solo!
    mi sorprende la tua maturità.. complimenti alla tua età anche io ero un "agricolo" se ho bene inteso cosa c'è dietro il termine e forse nemmeno maturo quanto te..,
    ma non preoccuparti e tira dritto cosi...le cose cambieranno presto...in men che non si dica sarai 1 uomo e guardandoti indietro guarderai con doppio stupore a questi momenti :
    1 per non aver fatto la fine di chi ti additava..
    2 per non riuscire a comprendere più come facevi a prendertela per certe stronzate dette da persone che hanno fatto "la fine" che meritavano!

HOMO FABER FORTUNAE SUAE ................ quanto è vero!!

spero che un giorno tu ripenserai a tua volta a queste mie parole( come è capitato a me poichè una volta qualcuno le disse a me) e dirai...AVEVA PROPRIO RAGIONE!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
    mah! fossero le canne il problema...il discoroo è enorme.. secondo me purtroppo la mancanza di cultura.. i modelli di rifrimento proposti dai media.. la tv deficiente hanno contribuito in larga parte all attuale stato delle cose..
    mi sorprende la tua maturità.. complimenti alla tua età anche io ero un "agricolo" se ho bene inteso cosa c'è dietro il termine e forse nemmeno maturo quanto te..,
    ma non preoccuparti e tira dritto cosi...le cose cambieranno presto...in men che non si dica sarai 1 uomo e guardandoti indietro guarderai con doppio stupore a questi momenti :
    2 per non riuscire a comprendere più come facevi a prendertela per certe stronzate dette da persone che hanno fatto "la fine" che meritavano!

spero che un giorno tu ripenserai a tua volta a queste mie parole( come è capitato a me poichè una volta qualcuno le disse a me) e dirai...AVEVA PROPRIO RAGIONE!
    quoto...capitava così anche a me....

ora sto bene e mi sento sempre all'altezza di tutto, non provo più quella sensazione di essere "sotto"gli altri "amici". Ora affronto tutto diversamente, mi sono riscoperto accentratore, e vado sempre per la mia strada, non seguo le mode, ma mi creo la "mia" moda. e a chi non gli va bene.....aria! avanti il prossimo!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Potenza Reputazione
    36

AH!
    son anche io un agricolo!!!!!

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    23

ragazzi comunque in quel vdeo non vedo nulla di peggio di come ero io a 16 anni... anzi
    la vespa è in ottimo stato, segno che sia la teacher sia la paola l'hanno trattata bene, insomma non mi pare che quella vespa sia "povera"
    il t5 dell'esame di guida è un martire....

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Quoto anch'io in pieno....
    mah! fossero le canne il problema...
    Contribuiscono molto
    il discoroo è enorme.. secondo me purtroppo la mancanza di cultura.. i modelli di rifrimento proposti dai media.. la tv deficiente hanno contribuito in larga parte all attuale stato delle cose..
    Tv, internet, e anche altro.... Odio vedere le ragazze che se la tirano quanto una gru, soltanto perchè sono truzze (che se cercate su you tube "ragazza truzza" trovate una bellina, ma stupita, che dice di esser truzza ma non sa nemmeno che vor dì...).
    Grazie, peccato che nonostante sia maturo nessuna mi colga
    L'agricolo che intendo io è quello che non ha paura a sporcassi i vestiti per aiutare o fare qualcosa, quello che aiuta in famiglia, è gentile, lavora e non segue le mode. Questo è quello che, per ora, mi viene in mente...

Lo penso anch'io... e allora ci sarà un sonoro....
    Lore

Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da TwinSpark Visualizza Messaggio
    perchè sfigati scusa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •