Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
SALUTE A TUTTI beh in questo mondo tutto strano per assurdo potrebbe essere anche uno"sprovveduto" che con una nuova 125 ha fatto una primavera " tantè che la nuova 125 non ha lo sportellino porta oggetti a sinistra , o è un residuato fatto" a pene di segugio" tipico anni 70/80 : incidente telaio da buttare , prendevano un telaio di una 3 marce e"trapiantavano" quello che dsi doveva trapiantare! ...OSSERVANDO MEGLIO LA PRIMA FOTO sono molto molto convinto della mi a seconda ipotesi altresi' guardando il posteriore ad occhio la parte lato motore mi pare piu' larga " o è un effetto ottico o di photoshop mi puzza"
Se fosse una sostituzione di telaio, non pare fatta con tutti i crismi della legalità perché, in questi casi, si punzonava un nuovo numero d'ufficio (solo in caso di illegibilità della punzonatura originale SENZA sostituzione del telaio, in alcuni casi veniva ripunzonato lo stesso numero ma su altra parte del telaio) e, comun que, la cosa dovrebbe risultare sui documenti.

Comunque, val sempre la pena di sentire cos'ha da dire il venditore, chiedendogli tutti i particolari del caso (da quanto tempo ce l'ha, quanti intestatari ha avuto, copia dei documenti e foto della punzonatura, ecc.).

Ciao, Gino