ok :)
ok :)
no no un altro.. bhe fai conto che la deve rifare tutta completamente :) bella la ss90 è tua? anche io ne ho una :)
ma che bella!
![]()
grazie babila :) piano piano posto tutte le vespe che ho :)
ok grazie mille . perche non posti le foto delle tue 2 ss 90? :)
Una puoi vedere il restauro quà:
http://old.vesparesources.com/restau...uro-90-ss.html
Di quella rossa ci sono 4 foto quà al post n°65"metà pagina circa":
http://old.vesparesources.com/restau...55-ss90-3.html
![]()
complimentoniiiiiiii bellissime.
secondo me con 3500-4000€ ci stai dentro, non necessita di grossi lavori
..bhe si ci puo stare comunque va vista dal vivo.. poi questo restauratore è uno che conosco bene e mifido solo di lui..cioe le vespe escono da lui perfette ( ci mancherebbe ) quindi non me la sento di rischiare da un altro :)
l'importante è quello, perchè l'80% dei "restauratori" le vespe le rovinano piuttosto di restaurarle...
5000 sono tantini comunque anche per un lavoro a regola d'arte, in ogni caso, con quella cifra dovresti essere sicuro di avere IL lavoro che si merita un vs1
eh si enrico e simo! consapevole che il prezzo giusto è sotto i 5000.. ma ripeto.. fatto 30 faccio 31.. e poi non ho trovato chi melofa a 4000.. e poi vedrete che lavoro verra fuori :) trovare gente esperta che ti fa un capolavoro è dura!
una domanda... la vespa 50 ss è tedesca giusto?? a quanto si trova se si trova?
vista la cfra pagata, potrebbe risultare più conveniente lasciarla così e ci fai un conservativo.
sarà anche non prima vernice, ma rifarla sarebbe un delitto, oltre che una spesa.
e comunque trova uno stabil.rigorosamente con cassone in legno.
ciao
io metterei un cassone laterale, molto molto più elegante, se no la stabiletta di eleboronero... ma lì è utopia...
Ecco una bella vespa !!!!!!!!!!!
Nella mia collezione manca una 150 gs..............
Comunque devo dire che non sapendo quale cifra ai speso per portarla a casa e' ugualmente un'affare !!!!!!!!
Complimentoni.
grazie luca!!! mi trovate una 50 ss? :P
purtroppo i prezzi ora so questi.. e trovare questi oggetti con documenti in regola e targa originale è ancora piu difficile.. trovarla a 500 euro non è difficile..è quasi impossibile. comunque io mi so innamorato di quella dopo averla cercata tanto.. e l ho presa. non sarei andato sopra i 15 comunque!