Salve a tutti cerco un motore 50 prima serie v5a1t a carter piccoli.
Salve a tutti cerco un motore 50 prima serie v5a1t a carter piccoli.
ma la differenza con gli altri carter è solo relativa all'attacco del cilindro?
non solo l'imboccatura del cilindro ha un diametro diverso , ma pure crociera marce e albero cambio , prigionieri piastra freni post. ecc.ecc.
se mi dici dove ti mando la foto col numero di progressivo
blocco motore 50 prima serie V5A1T ???
di sicuro volevi dire V5A1M !!!
__________________________________________________ ______________
Cerco un blocco motore 50 Special prima serie del 1971 siglato V5A2M anche scambio con blocco motore 50 Special 4Marce seconda serie (Palermo)![]()
io ne ho uno
carter sanissimi
ha il suo volano con 2 feritoie
ha il suo copriventola, un pò acciaccato ma integro
ha il mozzo ruota posteriore
manca solo la cuffia in ferro
se vuoi il prezzo e le foto, contattami in PM
Ma quanto possono chiedere per un motore del genere,visto la sua rarità?
Parlando con un socio del nostro club, che appunto ne stava cercado uno,mi diceva di aver visto prezzi da capogiro circa 350 euro,addirittura senza la cuffia in ferro,che ho visto io stesso ai mercatini a ben 150 euro!!
Correggetemi se sbaglio ,ma può essere???
all'ultimo mercatino qui in zona un motore rifatto costava 700 euro...
Ragazzi ci sono prezzi assurdi capisco il fatto che siano d'epoca ecc ecc...ma alle volte ti vendono veri e propri pezzi di ruggine a prezzi al quanto INCREDIBILIII
quindi cerchiamo di abbassare le ali...perchè se ci sono tali prezzi la colpa è anche nostra....quando ci chiedono per un blocco motore 200/300 euro solo perchè sono d'epoca noi dovremmo mandarli a quel paesecosì gli approfittatori ritornano a darsi una calmata generale.
PS: l'altro giorno sono stato da uno sfascia carrozze e lì ho trovato una vespa special con il suo sportellino...subito mi informo per il prezzo e mi dice che vuole 60euroooooo...l'ho soltanto guardato come se gli volessi dire MA SEI PAZZO? e lui mi ha risposto "...è d'epoca" tra l'altro mancavano i ganci d sotto e la chiusura ed aveva al centro una bella botta lascindo stare che era pieno di ruggine!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq lo sportellino che cerchi di concorrenza me l'avevano proposto a 7€ !!! non so originale quanto costa?
scrivimi in prv.. ne ho uno- pablos
ho trovato.. grazie...