Risultati da 1 a 25 di 69

Discussione: Una primavera che non è una primavera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Una primavera che non è una primavera

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Se tu compri un rottame col libretto e poi tagli +/- un pezzettino col numero e lo metti su un altro telaio è una contraffazione, se c'è da sostituire il telaio si fa in motorizzazione presentando foto e fatture del telaio prima e dopo e la punzonatura la fa la motorizzazione.

Da quello che so io (per esperienza del mio vicino di bottega autoriparatore) in caso di sostituzione di parti di carrozzeria o di parti strutturali "vicine" alla zona punzonatura è necessario informare la motorizzazione per concordare poi eventualmente la ripunzonatura. A lui capitò un'auto fortemente incidentata nella parte anteriore con interessamento della sede ammortizzatore dove era anche presente la punzonatura. Prima di metterci mani concordò con la motorizzazione per la sostituzione delle parti e la ripunzonatura. Credo valga anche per le vespe.
    Quindi bisogna comunque andare alla motorizzazione.... grazie dell'informazione. OT: a breve ti arriverà un PM con un'altra mia domanda (Ma perchè mi pongo sempre domande e mai risposte.... )
    Lore

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Una primavera che non è una primavera

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Quindi bisogna comunque andare alla motorizzazione.... grazie dell'informazione. OT: a breve ti arriverà un PM con un'altra mia domanda (Ma perchè mi pongo sempre domande e mai risposte.... )
    Se si deve sostituire lo scudo, che è ben lontano dalla punzonatura, non c'è alcun bisogno di andare in motorizzazione, a meno che il veicolo incidentato non sia stato segnalato dalla forza pubblica alla motorizzazione stessa per essere sottoposto a visita e prova prima di essere rimesso in circolazione, vista l'entità dei danni.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •