Esiste un piano completo dell'opera con le date di uscita di ogni modellino?
![]()
Non so se avete notato che l'et3 e la primavera non hanno il pedale del freno!
Felice possessore di una "50" special e un px125
La mia ce l'ha...e anche quelle che ho visto nelle immagini pubblicitarie...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
lo trovi quì: Motori - Passione Vespa - Corriere Store
no, no, l'et3 ha proprio il pedale completo. Perlomeno quella che ho acquistato io è così.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
maaa, a qualcuno è arrivata a casa sta benedetta collezione? parlo di quelli che hanno fatto la registrazione sul sito![]()
Sta "benedetta" collezione, mi sa che di benedetto ha poco!
La 50 L ha copriventola, forcella, ammortizzarore e tamburo anteriori gialli.Ma io dico, dopo le mail di protesta, mettono dei semplici adesivi per correggere il primo fascicolo e continuano a sbagliare le riproduzioni...Io dico, metterci un pò più di impegno!? Sono piccoli dettagli che rendono molto più bello il modellino...Invece ho capito, che una volta finita, mi metterò pian piano a sistemare tutte le magagne errate
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Piombo a mazze.............
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Non sapevo esistesse il P1590 X del 1978....xò...quante cose si imparano...
Per di più è anche già uscita..il 18-1-2010 c'è scritto..ma pensate con che cura stanno facendo questa collezione. Robe da matti.
Tra l'altro ancha alla Vespa 50 L esce il pedale del freno dal tunnel centrale invece che dal foro sulla pedana...
Mi sta scappando la voglia...
Il mio primo!!!
è arrivato oggi il "pacchetto" con la prima e seconda uscita,infatti non è cambiato nulla è un bel "pacco"![]()
A dimostrazione dell'impegno preso con chi ha comprato direttamente in edicola di risolvere il problema...... Sono veramente venditori della peggior specie!!!!ho forse mi sbaglio è solo per omogenità di trattamento
Corrado
io ho fatto l'abbonamento, mi sono arrivate le uscite 2^,3^ e 4^ a 6,99€...e ho scritto subito per rescindere il contratto![]()
Ti arriveranno ugualmente per circa 3 volte , non accettare il pacco in modo che torni indietro.
immagino..anche se mi hanno già risposto dicendo che hanno bloccato l'invio...vedremo
L'importante è non ritirarlo perchè altrimenti ti tocca pagare le spese di ritorno e a questo punto conviene tenerle.