E' vero si lamentano della serratura, e la sostituiscono con l'originale, chissà quali problemi dà, alcuni dicono che è debole. A questo punto sarebbe utile davvero sentire qualcuno di noi che l'ha montata....
vick e cala io cerco prorpio una sellla come la vostra... dove l'avete presa?? su sipscootershop o c'è che la fa meno cara???
io l'ho presa a di - credo intorno ai 85euro da restaurolandia.....sono affidabili, la serratura cambiata con l'originale cosi da non avere troppe chiavi.
è molto scomoda in 2?
sono molto indeciso tra questa e la king...anche se sono comletamente differenti
ti posso dire con sicurezza che la king di sicuro è piu comoda, ma io l'ho presa per dare un tocco di sportività al px e cmq se devo affrontare lunghi viaggi in due moterò l'originale tanto ci vuole un attimo a cambiarla.!
guarda un pò qui, almeno uno andrà bene?
SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile
Non ne ho la minima idea. Come detto, da quanto ne so io so che va messo un perno più corto.
![]()
speriamo passi di qua paolone allora...
ragazzi io come avevo gia scritto l'ho comprata da restaurolandia...86 euro con il perno incluso!!!
@ Lenny76, ti sarei molto gratose mettessi qualche foto della tua vespa (molto simile alla mia
) con quella sella, perchè anch'io ci stò facendo un pensierino da un pò......
@ Andrea4566 ho sentito un ragazzo che l'ha montata e la sua fidanzata dice di stare addirittura più comoda di come stava con l'originale, perchè il gobbino è molto morbido, invece prima con la sella del px 1° serie sentiva il telaietto della sella
Eccoti accontentato....restyling e verniciatura terminato da poco.
la sella la faro personalizzare con bordino rosso e cuciture rosse,posteriormente scritta vespa sempre rossa!!
scusate per la qualità della foto ma non ho avuto tempo di farle di giorno.
ditemi che ne pensate e soprattutto dell'idea....
ah preventivo del coprisella 40 euro
se magari fai delle foto con il flash ti ringraziamo tutti.....
Grazie!!! Si prima era bianca ma aveva qualche bozza e accenno di ruggine, allora mi sono deciso a rifarla tutta di nero......un po "cafè special" non è ancora terminata....farò ancora una piccola modifica alla sella, personalizzandola con delle scritte rosse e mettendo il bordino bianco o rosso al posto delle cuciture. , e oviamente rimontando tutti gli accssori che avevo prima,cupolino,portapacchi ant e post e poggiapiedi.
appena è bel tempo mettero altre foto piu chiare!!