Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 62

Discussione: Vendo Vespa P125X del 1981 uso ricambi

Vendo Vespa P125X del 1981 uso ricambi

Vespa senza targa e documenti,demolita qualche tempo fa.
    Vespa di lecita provenienza.
    Ha solamente ruggine nel tunnel ma non e' passante e nei buchi dov'erano le viti della targa.Il motore e' funzionante ma bisogna riguardare il carburatore che non fa arrivare benzina(ho messo benzina direttamente nel cilindro ed e' partito).La Vespa e' completa al 100%
    Si trova a VARAZZE in provincia di Savona
    Prezzo 350 euro
    Per avere foto,lasciatemi la vostra mail,grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: P125X 001.jpg 
Visualizzazioni: 0 
Dimensione: 53.6 KB 
ID: 43255  

Riferimento: Vendo Vespa P125X del 1981 uso ricambi

Non interessa?Tra un mese mi serve spazio in garage e allora iniziero' a smontarla

VRista DOC L'avatar di berto
    Potenza Reputazione
    18

scambi e/o permute li valuti?

Citazione Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
    scambi e/o permute li valuti?

Si potrebbe fare,proponi pure

Accetto permuta con motori per Vespa 50 oppure 125 funzionanti oppure con vespa 50 da restaurare

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Zena ti ricordo che da regolamento è previsto un "up" a settimana, non ogni 2 giorni!

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    Zena ti ricordo che da regolamento è previsto un "up" a settimana, non ogni 2 giorni!

Secondo me questo non e' un UP,sono idee che mi vengono

Potenza Reputazione
    22

Idee o non idee valgono come up! Il regolamento parla chiaro e come tutti sei pregato di attenerti a quello. Grazie.

Idee o non idee valgono come up! Il regolamento parla chiaro e come tutti sei pregato di attenerti a quello. Grazie.

Agli ordini Mein Fuhrer!

VRista Senior L'avatar di bibbi
    Potenza Reputazione
    16

non è che mi venderesti solo la sella?fammi sapere

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Citazione Originariamente Scritto da Zena Visualizza Messaggio
    Agli ordini Mein Fuhrer!
    Evita questi appellativi, grazie, visto che Vader ti ha semplicemente segnalato il regolamento, cui devi attenerti scrupolosamente, a maggior ragione visto che usufruisci molto del mercatino.
    Già in un paio di occasioni hai assunto un comportamento scorretto. Uomo avvisato...

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Evita questi appellativi, grazie, visto che Vader ti ha semplicemente segnalato il regolamento, cui devi attenerti scrupolosamente, a maggior ragione visto che usufruisci molto del mercatino.
    Già in un paio di occasioni hai assunto un comportamento scorretto. Uomo avvisato...

Comportamento scorretto?Ma quando?????
    E comunque era una battuta e secondo me l'intervento dell'avvocato difensore era proprio da evitare

Uomo avvisato cosa?????E' una minaccia?

Citazione Originariamente Scritto da bibbi Visualizza Messaggio
    non è che mi venderesti solo la sella?fammi sapere

Non la vendo a parte,vendo tutta la vespa completa

VRista Senior L'avatar di bibbi
    Potenza Reputazione
    16

se cambi idea fammi sapere...grazie cmq

Citazione Originariamente Scritto da bibbi Visualizza Messaggio
    se cambi idea fammi sapere...grazie cmq
    Sento un mio amico che ne aveva una e ti dico qualcosa nei prossimi giorni.Grazie

Potenza Reputazione
    22

Comportamento scorretto?Ma quando?????
    E comunque era una battuta e secondo me l'intervento dell'avvocato difensore era proprio da evitare

Uomo avvisato cosa?????E' una minaccia?

Ascolta. Ma ci sei o ci fai?
    Quale parte della frase "attieniti alle regole del forum" non hai capito?

Ieri volevi vendere documenti e targa di una vespa a uso collezionistico.
    Più di una persona ti ha fatto notare che le regole del marcatino (di cui tu fai gran uso) lo vietano.

Un "scusate non lo sapevo" sarebbe stato più che sufficente, visto che non hai letto le regole del forum BEN EVIDENZIATE.
    Invece no. Dopo i rimproveri da parte mia e di altri utenti hai modificato la tua offerta cambiando le frasi con parole sensa senso (un tentativo davvero ridicolo di nascondere qualcosa) e hai glissato la cosa.

Oggi ti faccio notare in maniera gentile che NON PUOI fare un "up!" ogni 2 giorni A TUTTE le inserzioni attive che hai nel mercatino.
    Anche in questo caso, invece di dire "sorry, non lo sapevo" ti sei arrampicato in maniera ridicola sugli specchi dicendo che i tuoi non sono "up" ma "idee che ti vengono".

Io ti ho detto che "idee o non idee" devi aspettare 7 giorni come da regolamento amenochè tu non debba rispondere alla domanda di qualcuno.

Poi mi dai del dittatore. Pure Marben ti fa notare che devi attenerti alle regole del mercatino (COME FANNO TUTTE LE PERSONE EDUCATE) visto che ne fai gran uso, e tu ancora hai da ridire?

Se le regole non ti stanno bene, cambia forum!

Oppure inizia ad essere un po' piu educato e umile con chi è attivo qui nel forum da molto più tempo di te e ti fa semplicemente notare delle cose!

Ps. Se ti piace tanto fare il simpatico con le "battutine", almeno impara a scrive. Si dice Führer oppure se non hai le dieresi Fuehrer!
    Ps2. Marben non fa affatto il mio avvocato difensore, in quanto qui, quello che è in torto MARCIO sei tu!

Potenza Reputazione
    41

1° Io non minaccio ma invito al rispetto del regolamento, cui devi attenerti se vuoi usufruire di questo sito, a maggior ragione con finalità commerciali;
    2° Io non sono avvocato difensore, ma moderatore: Vader non ha fatto alcun errore, ti ha semplicemente fatto notare delle infrazioni. Non ha bisogno di essere difeso, tu invece hai bisogno di essere moderato;
    3° Sì, comportamento scorretto, perchè scorretto è ciò che va contro poche semplici e chiare norme. La cronologia delle modifiche dei post è tracciabile, a disposizione dello staff, e occultare quanto scritto non evita che si prenda visione di comportamenti irregolari.
    4° Mi dispiace che i richiami pacati sortiscano l'effetto innaturale e non voluto di mosse coercitive. Possibile che non ci si renda conto che le regole sono volte a rendere migliore il sito, il forum, il mercatino? Se ci sono restrizioni, esse si sono rese necessarie, a causa di individui che sono piovuti qui con la manifesta intenzione di metter giù una bancarella, con i modi rampanti e fastidiosi di chi mette certi fini davanti al piacere di chiacchierare, conoscere altri appassionati e fare chilometri insieme.
    5° Nessuno è stato condannato al domicilio coatto su queste pagine. Se mal si sopportano semplici norme e la loro conseguente applicazione, non capisco cosa vi imponga la permanenza in un così angusto ed abominevole luogo.

Detto questo, è giusto che si ristabilisca un minimo d'ordine, con la precisazione che non si vuole attuare accanimenti dall'alto, bensì si desidera che venga corrisposta, da pari livello, l'esigenza di rispetto delle norme e delle persone. Disponibile come sempre a ulteriori chiarimenti via messaggio privato.

E' dal 2003 che sono socio del VWGOLFCLUBITALIA,il piu' grande Club e Forum d'Italia e so benissimo come funziona un forum e il regolamento l'ho letto.
    Sono registrato su parecchi forum e noto sempre piu' che c'e' una specie di invidia nei confronti di chi usa il mercatino,peccato.Il mercatino e' una sezione come un'altra e come la uso io(soprattutto con i prezzi che espongo io,moooolto inferiori al valore del mercato),puo' essere utile a tanti.Ho REGALATO un pezzo ad un utente che lo cercava da tempo ed ora sto REGALANDO all'utente EzioGS160 le staffe che sta cercando.Dunque non credo di essere maleducato,non umile e soprattutto di essere moderato.
    Chiudiamo qua,ok?

P.S.
    Se devo essere moderato,preferisco che a farlo sia un moderatore e non un normale utente,grazie

Potenza Reputazione
    22

Ma chissenfrega se sei registrato a questo o a quell'altro forum!!!

QUI IN QUESTO FORUM vigono regole precise e di facile comprensione che anche un bambino sarebbe capace di leggere e alle quali le persone educate si attengono! http://old.vesparesources.com/mercat...ino-vendo.html

Qui si tratta di un fatto di principio! Che tu faccia prezzi inferiori o sia cosi caritatevole non importa minimamente e sopratutto non centra nulla!
    Ci sono regole semplici e basilari E VANNO SEGUITE SENZA SE E SENZA MA! PUNTO!

Dunque non credo di essere maleducato,non umile e soprattutto di essere moderato.
    Chiudiamo qua,ok?
    E invece si!

Io, altre persone e pure i moderatori ti hanno detto di attenerti a queste regole che TU non hai seguito. E invece di dire OK! Cerchi ancora scuse o inizi ad arrampicarti sugli specchi con discorsi insensati cercando di rigirare la frittata!

Non ti va bene? Vai in altro forum!

Ma chissenfrega se sei registrato a questo o a quell'altro forum!!!

QUI IN QUESTO FORUM vigono regole precise e di facile comprensione che anche un bambino sarebbe capace di leggere e alle quali le persone educate si attengono! http://old.vesparesources.com/mercat...ino-vendo.html

Qui si tratta di un fatto di principio! Che tu faccia prezzi inferiori o sia cosi caritatevole non importa minimamente e sopratutto non centra nulla!
    Ci sono regole semplici e basilari E VANNO SEGUITE SENZA SE E SENZA MA! PUNTO!

Io, altre persone e pure i moderatori ti hanno detto di attenerti a queste regole che TU non hai seguito.

Non ti va bene? Vai in altro forum!
    E' inutile che contiui a mettermi il link al regolamento,l'ho letto......
    Ma non vado avanti perche' non ho piu' voglia di scrivere.
    Se non sta bene BANNATEMI,di mia spontanea volonta' non me ne andro' MAI

Potenza Reputazione
    41

E' dal 2003 che sono socio del VWGOLFCLUBITALIA,il piu' grande Club e Forum d'Italia e so benissimo come funziona un forum e il regolamento l'ho letto.
    Sono registrato su parecchi forum e noto sempre piu' che c'e' una specie di invidia nei confronti di chi usa il mercatino,peccato.Il mercatino e' una sezione come un'altra e come la uso io(soprattutto con i prezzi che espongo io,moooolto inferiori al valore del mercato),puo' essere utile a tanti.Ho REGALATO un pezzo ad un utente che lo cercava da tempo ed ora sto REGALANDO all'utente EzioGS160 le staffe che sta cercando.Dunque non credo di essere maleducato,non umile e soprattutto di essere moderato.
    Chiudiamo qua,ok?

P.S.
    Se devo essere moderato,preferisco che a farlo sia un moderatore e non un normale utente,grazie
    Infatti sono poi intervenuto io, che nel bene o nel male, porto l'etichetta (tale è) di moderatore. Le norme sono norme, non dipendono da chi notifica. Se qualcuno interviene aiutando i moderatori non fa nulla di sbagliato, anzi. L'importante è essere neutrali.

Invidia nei confronti di chi usa il mercatino? Quando mai? Un po' tutti abbiamo usufruito di questo strumento, tanto per vendere, tanto per comprare. Perchè mai qualcuno dovrebbe avere 'invidia'?

Le norme non nascono da invidia, quanto da necessità di avere uno strumento che sia lontano dai tanti siti di compravendita, è un servizio ausiliario al forum (a questo proposito, mi fa sorridere che alcuni raggiungano frettolosamente i 200 post con intenti evidenti, come se la cosa non sia vistosa!). Anch'io frequento tanti forum e ti assicuro che le restrizioni che trovi qui sono state attuate, pure da più tempo, in altre community che trattano gli argomenti più disparati.

Fare regali e prezzi favorevoli merita certamente un plauso, ma non varia l'importanza delle norme.

Potenza Reputazione
    22

E' inutile che contiui a mettermi il link al regolamento,l'ho letto......
    Ma non vado avanti perche' non ho piu' voglia di scrivere.
    Se non sta bene BANNATEMI,di mia spontanea volonta' non me ne andro' MAI

Bene, allora continua pure a fare lo sbruffone cosi poi ti mandiamo via a forza.

Bene, allora continua pure a fare lo sbruffone cosi poi ti mandiamo via a forza.

Stiamo intasando il 3d,questi O.T.NON sono permessi dal regolamento,esistono i messaggi privati

Ma tu cosa c'entri che parli al plurale,al massimo mi manderanno via i diretti interessati

Con la forza non si ottiene NULLA

Potenza Reputazione
    22

Ma tu cosa c'entri che parli al plurale,al massimo mi manderanno via i diretti interessati

Bene, i moderatori allora se a te sta meglio. La sostanza non cambia. L'importante è eliminare gli utenti sbruffoni che non si attengono alle regole elementari del forum.

Buona serata.

Bene, i moderatori allora se a te sta meglio. La sostanza non cambia. L'importante è eliminare gli utenti sbruffoni che non si attengono alle regole elementari del forum.

Buona serata.
    Buona serata anche a te

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •