Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
beh direi che trovare una "prima serie" si può dire sia difficile ma non impossibile,dipende tutto da quanto la si vuole pagare....ne ho viste parecchie sia conservate che restaurate o da restaurare...
seconda serie,.. cioe?..diffrerenza ?..
hahaha differenze....proticamente una prima serie è come una 98 ma 125 mentre la seconda serie è come una 125 del 49 a grandi linee ma se vogliamo andare nei dettagli stiamo qui una settimana se basta :D
ne hai viste parecchie prima serie 1948? :) linkaci qualcosa :)
non e' difficile acquistare un v1 basta acquistarlo come hai fatto con il tuo vs1.
p.s. raddoppi la cifra che hai speso e acquisti quello di senatore che ha pure il sidecar......![]()
si ma non se ne trovano!!! o sbaglio? :)
con i soldi (tanti) se ne trovano. il difficile e' trovarli a poco,a novembre un mio socio ne ha acquistato una telaio nr.148 con targa, da restaurare, smontata da 20 anni e l'ha pagata 2000 euro (non c'era il devio feme)
pagata poco, peccato la mancanza del libretto anche perche' e' risultata mai iscritta al pra![]()
eh si sono difficili da trovare. gran bel colpo il tuo socio :)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ho un amico che alcuni anni fa ne ha presa una cambiandola con una forca usata per il letame.
targata TO, con libretto, secondo me potrebbe starci un bel conservato...
purtroppo da quando l'ha presa giace inerme nel suo garage e non viene n'è usata, nè pulita e nè restaurata...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
bravo senatore :)
Grazie!
bravo nel senso che cerca una '48 ...
comunque, il mio amico non la vende, non la lascia neppure toccare ai figli, pensa se la vende.
peccato lasciarle così....
comunque sia, se ne trovano, è difficile trovarle a buon prezzo, ma pagandole saltano fuori.
Sposto, perchè la sezione è sbagliata.
capito enrico. . comunque ora per un annetto 2 sto fermo perche devo sistemare le mie vespe :)