chi? ma il nostro Gran Visir di VR....HURUS!![]()
![]()
chi? ma il nostro Gran Visir di VR....HURUS!![]()
![]()
Alla prima immagine sarebbe più corretto scrivere "CHI VESPA MANGIA LE PERE"![]()
![]()
![]()
Mentre alla seconda, mi domandavo: la vespa muove la voglia di fare.... COSA???![]()
![]()
![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Infatti e poi sai ...al lupo al lupomuove la voglia di fare.... COSA???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avevo notato, ma non volevo proferir parola, visto che qui di buongustai ce ne son parecchi!
...l'ha fatto qualcun altro!
ebbravo il nostro capovillaggio!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Chi sarebbe capovillaggio buongustaio? Io o Eleboronero?Originariamente Scritto da Alain
![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
chiaramente Hurus ,Gaetan3 non montarti la testa! se no ti mando.....Originariamente Scritto da Gaetan3
tanino.... cosìè sto spirito di protagonismo adesso?????
senatoreeeeeeeeeeeeeee qui c'è pane per i tuoi!!!!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'è dubbio che il capovillaggio sia Hurus, ma io mi riferivo al capovillaggio(o meglio dire PRINCIPE) dei buongustai![]()
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda lo squadrone"della morte" ,quello lo lascio ad altro genere di buongustaii![]()