Io penso che col portafoglio gonfio si trovi tutto![]()
Io penso che col portafoglio gonfio si trovi tutto![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
beh mi hai detto di inserire dei link,se speri di trovare un buon affare online stai fresco :D heheheh
io ne ho una scambiata con una 48 seconda serie e la sto sistemando,con calma
trovare un bacchetta del '48 non è un problema, il problema sta nel trovarla a prezzo onesto...
giusto enrico.. dicci una cosa prezzo onesto quale sarebbe per una 48 prima serie con documenti e targa e prezzo disonesto..dicci dicci :)
Piaggio VESPA BACCHETTA Moto e Scooter usato - In vendita Torino
m m m... profumo di BUFALA! .. sbaglio?
scusami ele non ho capito la tua risposta...per te è una bufala?
Creative Engineering
bhe questa nsomma se ne puo parlare ma quella a 5000!!
ahahahah :)
in rapporto alle altre moto d'epoca, un bacchetta del '48 non dovrebbe costare più di 6-7000€, che già è il prezzo di un rumi... una gran moto rispetto alla vespa.
in realtà un bel bacchetta restaurato gira tra i 10 e i 15.000€.
non è quanto vale di per se, è quanto uno è disposto a spendere per averlo, personalmente, non spenderei neppure i 10000 che è il prezzo minimo, ma evidentemente, non tutti la pensano come me.
grazie enrico
CURIOSITA,
HAI TROVATO NEL FRATTEMPO IL BACCHETTA V1 MAGARI AD UN PREZZO NORMALE?
PERCHE IO ,NON TROVO NULLA DI BUONO!!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ecco, appena letto di "là" che è cosìCavolo se lo trovavo l'altro ieri questo tread capivo subito che vespa era
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!