Se non ricordo male, dovrebbe essere tipo malaguti fifty, con il motore, o minarelli p4 o franco morini 4m., con il cambio a pedale tipo bilancere!!
Comunque aspettiamo le foto !! dai dai sono curioso!!!!![]()
Se non ricordo male, dovrebbe essere tipo malaguti fifty, con il motore, o minarelli p4 o franco morini 4m., con il cambio a pedale tipo bilancere!!
Comunque aspettiamo le foto !! dai dai sono curioso!!!!![]()
Dovrebbe essere cosi.
si secondo me è questa , ha due claxon e il faro è rettangolare!
quello che ricordo io aveva il telaio tipo tubone ,ed aveva le ruote alte da 14 o 16 !!!
Devo dire la verita non è certamente un adone tra i ciclomotori d'epoca pero sarei curiosissimo di sentirlo in moto e poi ha le marce alla mano come una vespetta...e poi....é cosi vecchio!
Penso sia degli anni 60 anche se non sono riuscito a trovare molte informazioni e quando trovate non erano univoche...
Quella del mio amico era simile a quella della foto di Calabrone, ma mi pare avesse le ruote più alte.
Una volta ho guidato un motorino tipo quello, con 3 marce al manubrio, non ricordo che marca fosse, ma mi ricordo che andava veramente piano![]()
Questo non lo avevo mai visto!! quello che ricordo io aveva le marce a pedale, comunque è un bel pezzo!!
Prima fase, vedi se arriva corrente, seconda una bella pulita al carburatore, terza candela nuova, e poi se tutto va, serbatoietto supplementare e prova a farlo partire, dai che se parte ti diverti!!!![]()
CAt,è un attimo lo si fa F.M.I.,una modifichina e gli si mette su un bel pinasco!
Non saprei davvero se cimentarmi o no...
MAH...
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE