cerco ghiera fanale, una leva e le 4 frecce di una bajaj 150 electronic
cerco ghiera fanale, una leva e le 4 frecce di una bajaj 150 electronic
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
PAOLONE non sono tanto informato sulle indiane ma lo sfascio vicino a casa mia ne ha una intera domani ci d'o un okkiatina se c'e quello che cerchi ti informo ma la chetack e uguale
(per i piu' pignili non so' se si scrive chetack?)
Chetak, come del resto ha scritto Paolo.![]()
Paolone l'unica foto scattata dopo un cazziatone e questa vedi se fa' al caso tuo............
perchè cazziatone???hehehehe
la ghiera non c'è ma il manubrio con devioluci e contakm mi interesserebbe, la sella se monoposto con il portapacchino a piastra, le pance dx e sx e il serbatoio con rubinetto. ti ha detto cosa vuole, questo è il piu importante
Ho trovato un'inserzione di un ragazzo a 50 km da casa mia che vende i seguenti pezzi:
-serbatoio con rubinetto
-fianco destro con freccia e fili
-fianco sinistro con freccia e fili
-manubrio completo di faro, contakm blocchetti e commutatori
-blocchetto chiave con chiave, leve
-tappetini
-sella
-filo aria con pomello,
-centralina frecce
-in piu ci sono fili vari scatolette dell'impianto elettrico viteria varia ecc ecc..
-musetto anteriore con frecce
-cavalletto centrale
Il tutto in buonissime condizioni, colore bianco panna
Chiede 150 euro in blocco.
Se ti interessa, ti passo in privato la mail.
M
fatti dire il modello esatto, magari a qualcuno interesserà
Marben non preoccuparti che se interessano ricambi di una sl te li trovo io............
Grazie. Tuttavia preferirei comunque consegna a mano, perchè vorrei prendere visione dei pezzi. Ci sono tante varianti, a seconda delle versioni e degli anni di produzione.![]()
Ok Marco! Appena mi fa sapere qualcosa ti dico.
M
Ecco la foto dei pezzi in vendita.
Saluti.
M
E' come quella di Paolo![]()
esatto, quella che ho preso ora è identica ai pezzi di ruotepiccole. io tutta la vespa completa l'ho presa x 100 euro a torino..
Paolo ecco le fotine del manubrio...........Paolo ma perche' questi ricambi bajaj non costano nulla?il tizio che me l'ha venduto dice chi e il matto che rimette in sesto una (vespa)del genere,oltre a te c'e qualcuno che la restaurerebbe?
vedi marco, di x se un manubrio del genere è tutt'altro che bello, ma un contakm lo puoi sostituire con uno vbb..ma la plastica attorno e le spie se le avessi bisogno su una tua bajaj non li troverai mai, quindi io che di bajai con quel manubrio lì ne ho 2 capisci che x me è certezza che in futuro avrò come ricambio l'intero manubrio. i blocchetti poi se li trovi in vendita costano una cifra..io della swiss li ho visti in rete su ebay u.s.a. a 54 dollari cadauno+spedizione e dogana, questo parecchi mesi fa e comunque li han venduti in italia... quel manubrio ha pure le leve, pensa che una sola nuova incelophanata bajaj quando mi serviva l'ho pagata 16 euro+spedizione...ora come bajaj sono veramente tranquillo come ricambi grazie a te..
Paolo comunque se trovo altri manubri li comprero' tranquillamente,li venderemo a marben che anche lui e possessore di bajaj........
Ciao caro, mi si è rotto il bloccasterzo della chatak bajaj electronic 125, sai per caso dove trovarlo o come adattarne un altro? grazie ciao Ricky
e ho anche un problema con l'alternatore delle frecce che rimangono accese fisse ciao