No,quelli sono pezzi di un px prima serie
secondo me hai fatto un pò di confusione aprendo l'altro post
http://old.vesparesources.com/mercat...-le-parti.html
io a Natale avevo deciso di mandarti le foto e, se ci accordavamo, venivo io a napoli con la macchina
ma vedendo quello che succedeva nell'altro post avevo capito che ormai l'avevi "fatta fuori" ...
non trovo "etico" mettere lo stesso oggetto in scambio e vendita![]()
prova
Non trovi etico scambiare o vendere? Ma siamo in una sezione mercatino o sotto processo? Le opzioni sono due: O la vendo intera o la scambio con una 50,infatti l'ho proposta nella sezione scambio e vendo...cosa c'è che non và? cosa c'è di poco etico che ti scandalizza?
Sarebbe etico invece nel bel mezzo di una trattativa in cui mi si richiedono 120 foto con 90 email dire un "ok no grazie,non mi interessa più" anzichè piantare tutto in asso non credi?
In ogni caso la finosco qui con alimentare polemiche senza ne capo ne coda.Se c'è gente seriamente intenzionata all'acquisto la vespa è ancora in vendita.
no, non lo trovo etico!!! non trovo etico fare entrambe le cose contemporaneamente, se poi vuoi scambiarla o venderla sono cose tue, non stai infrangendo alcuna regola, quindi fai pure
e la prova è che io ero veramente interessato allo scambio, stavo programmando di mandarti le foto appena arrivato in Calabria ed ero disponibile a mettere la mia auto a disposizione per lo scambio, ma vederla anche nel forum "vendo" mi ha confuso, smebrava infatti che l'avessi venduta a pezzi
n.b. il mio non è un processo, ma una considerazione personale, e ti ho anche spiegato il motivo per il quale sono arrivato a tanto
prova